23 Maggio 2010
22:59

Fabio Volo innamorato di Valentina Botto, star di Centovetrine

Fabio Volo è stato fotografato in compagnia di Valentina Botto, attrice della soap CentoVetrine. I due si sono scambiati confidenze e sono stati immortalati in un bacio.
A cura di ilaria
volo

Fabio Bonetti, in arte Fabio Volo, è uno dei protagonisti silenziosi e sorprendenti del panorama cinematografico italiano e non solo.

Oltre ad essere un conduttore radiofonico, è al cinema con film di Nina Di Majo “Matrimoni e altri Disastri”, e nel tempo libero è anche uno scrittore che vende milioni di libri.

Questa sua vena autorale, di cantore della generazione dei trentenni, lo ha molto entusiasmato, infatti ha spesso dichiarato: “Ho sempre avuto la passione per la scrittura, da ragazzo non andavo a scuola ma facevo il panettiere, poi ho incontrato una persona che mi ha fatto innamorare dei libri" .

È difficile vederlo in compagnia di qualche signorina, fino ad oggi è sempre riuscito a deviare l’attenzione del gossip, ma Novella 2000 lo ha fotografo in compagnia di una nota ragazza.

Si tratta dell’attrice mora Valentina Botto, ex del suo collega di cast Pietro Genuardi, è nota al grande pubblico per la sua presenza nella soap di Canale 5, "CentoVetrine". I due hanno cenato insieme al ristorante, poi tra risate e confidenze, durante una passeggiata romantica sotto la luna, è scattato un bacio in pubblico, subito immortalato.

In più c’è stato un approccio molto fisico, infatti, Fabio ha infilato le dita nel décolleté della bella Valentina, per controllare che tutto fosse in ordine. Lui che ha sempre dichiarato di non esser mai stato fidanzato, questa è proprio una novità amorosa che si spera possa durare a lungo.

Una bella storia d’amore potrebbe trasformarlo dal “trombamico”, come lui stesso ama definirsi, a vero e proprio fidanzato.

Ilaria Aurino

Matrimoni e altri disastri, Fabio Volo e Margherita Buy insieme al cinema
Matrimoni e altri disastri, Fabio Volo e Margherita Buy insieme al cinema
Alba Parietti:
Alba Parietti: "I 60 anni sono i nuovi 40, Fabio Adami mi ama per la mia indipendenza"
Lee Ryan dei Blue è stato arrestato, fuori controllo su un volo quando gli hanno rifiutato l'alcol
Lee Ryan dei Blue è stato arrestato, fuori controllo su un volo quando gli hanno rifiutato l'alcol
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni