19 Maggio 2010
13:06

Alberto Baiocco a Centovetrine: i vetri li lavo bene

L’ex gieffino dopo aver trovato l’amore con Mara Adani pensa anche al suo futuro lavorativo e valuta un’eventuale proposta di recitare nella fiction di Canale 5 Centovetrine.
A cura di alessandra

L'ex gieffino Alberto Baiocco è stato intervistato telefonicamente mentre si preparava a tornare a Milano per un'ospitata a Mattino Cinque e ha risposto con piacere a tutte le domande evidenziando un po di stress post Grande Fratello 10.

E' un casino il post Gf, Mara mi sta raggiungendo qui e andiamo a Milano insieme di nuovo in pochi giorni. Ti avvisano il giorno prima per il giorno dopo” ha spiegato l'abruzzese.

Tuttavia la celebrità richiede impegno e sacrificio e il saggio Alberto lo sa bene: “non è una scocciatura, ci mancherebbe, non sputo nel piatto in cui mangio. Solo che sono sei mesi che non mi prendo una settimana per rilassarmi un po' a parte una giornata al mare in Liguria con Mara”.

Le cose tra i due innamorati vanno a gonfie vele “stiamo benissimo quando siamo soli, senza telecamere né persone” ha detto il Pezzetta, tanto che Mara ha conosciuto la famiglia di Alberto Baiocco ma programmi a lungo termine tra i due ancora non ce ne sono nonostante la convivenza tra Mara Adriani e Alberto Baiocco sia alle porte: “per ora non possiamo progettare né una convivenza né le nozze, dipenderà tutto da dove ci porteranno i nostri impegni lavorativi”. A proposito di lavoro sorridendo Alberto ha dichiarato che l'unica proposta seria gliel'ha fatta il padre: lavorare come bagnino a Vasto quest'estate.

La modestia di certo non manca al quarto classificato al Gf che ha le idee chiare su un possibile futuro nel mondo dello spettacolo: ”non penso di avere le qualità giuste. Mi piacerebbe faree l'attore ma non è una cosa che si improvvisa, bisogna studiare molto e fare progetti a lungo termine”.

Simpatico il botta e risposta finale con l'intervistatrice: “ti piacerebbe lavorare in una fiction come il tuo collega Flavio Montrucchio? chiede lei-  "Intendi quella roba tipo Duecento Vetrine?- la risposta scherzosa di Alberto-  "Per iniziare perchè no e poi l'avete visto io i vetri e le vetrine li lavo benissimo!".

Alessandra Pugliese

Mara Adriani su Alberto Baiocco: non riesco a staccarmi da lui
Mara Adriani su Alberto Baiocco: non riesco a staccarmi da lui
Mara Adriani e Alberto Baiocco: andremo presto a convivere
Mara Adriani e Alberto Baiocco: andremo presto a convivere
Alberto Baiocco e Mara Adriani HOT sullo yacht
Alberto Baiocco e Mara Adriani HOT sullo yacht
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni