20 Luglio 2012
15:15

Fabregas e la fidanzata Daniella Semaan innamorati a Ibiza

Il meritato riposo del campione dopo la vittoria più attesa. Portato a casa il titolo da numero uno in Europa con la Spagna, Fabregas si gode la sua vacanza a Ibiza con Daniella.
A cura di Laura Balbi
Il meritato riposo del campione dopo la vittoria più attesa. Portato a casa il titolo da campione d'Europa con la Spagna, Fabregas si gode la sua vacanza a Ibiza con Daniella

Ancora vip in vacanza, l'unica attività di cui non sembrano mai stanchi. Questa volta ad essere pizzicato sulle bianche spiagge di Ibiza, il fuoriclasse del Barcellona Cesc Fabregas. Lo spagnolo è reduce della vittoria a Euro 2012 con la nazionale, che gli è valso anche il bacio della sua Daniella, e da allora ha viaggiato per l'Europa insieme alla sua dolce metà. Dopo un periodo trascorso in uno splendido resort di Porto Cervo, in Sardegna, in compagnia dei due figli della modella libanese, per Cesc e Daniella è il momento di passare qualche giorno da soli in coppia, pronti a godersi in pieno relax la perla delle Baleari. I fotografi hanno beccato i due innamorati ben distanti da mete troppo affollate, forse proprio per sfuggire agli occhi più indiscreti. La coppia si scambia sguardi complici e abbracci affettuosi, godendosi gli ultimi giorni prima del ritiro del campione con il Barça, che inizierà la prossima settimana. Fabregas non sembra soffrire affatto i 12 anni di differenza dalla sua donna, che è già madre di due bambini di 9 e 11 anni, avuti dall'ex marito, il magnate libico Elie Taktouk.

Le fidanzate dei OneDirection da Eleanor a Danielle
Le fidanzate dei OneDirection da Eleanor a Danielle
Tanti auguri Danielle Peazer. Ma anche no
Tanti auguri Danielle Peazer. Ma anche no
Eleanor Calder e Danielle Peazer accolgono i 1D a Heatrow
Eleanor Calder e Danielle Peazer accolgono i 1D a Heatrow
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni