39 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Niente bacio per Casillas, sostituito da Fabregas, Torres e Alonso (FOTO)

E’ rimasta a bocca asciutta Sara Carbonero che non ha festeggiato la vittoria della Spagna agli Euro 2012 nella maniera consueta. Il fidanzato Iker Casillas, infatti, non l’ha baciata. A mantenere viva la tradizione, però, sono rimasti Fabregas, Torres e Xabi Alonso.
A cura di Stefania Rocco
39 CONDIVISIONI
sara carbonero e iker casillas

La Spagna campione d'Europa mantiene alta la tradizione inaugurata da Iker Casillas di baciare di fronte alle telecamere la propria fidanzata, subito dopo l'annuncio del vincitore. Quella che è ormai diventata una buona abitudine grazie al bacio a Sara Carbonero dopo i Mondiali 2010, si è ripetuta quest'anno con altri tre calciatori d'eccellenza che hanno voluto fornire il proprio contributo alla tradizione, anche grazie all'aiuto fornito loro dalle rispettive fidanzate e mogli. Le Wags della Spagna, sugli spalti dello stadio di Kiev, hanno ovviamente apprezzato il gesto, troppo felici che i rispettivi campioni fossero riusciti ad a raggiungere la gloria legata alla preziosa tripletta per poter soccombere alla timidezza.

L'unica rimasta a bocca asciutta è stata proprio la Carbonero. Proprio lei che con Iker ha dato il là a questa romantica moda, si è dovuta accontentare di un casto bacio da parte del suo portiere. L'uomo, infatti, ha preferito regalarle solo un caldo abbraccio, troppo impegnato a godersi la vittoria per potersi concentrare su tutto il resto. Sara, però, non è sembrata tropo afflitta da tale mancanza. Nonostante la pallonata ricevuta a causa dei francesi durante un allenamento, la possibilità di vedere trionfare ancora una volta la sua squadra del cuore ha offuscato, solo per un attimo, anche la voglia di stringersi addosso al suo portiere del cuore. In fondo, in momenti come questo, si può anche accettare di passare in secondo piano.

Fabregas

Più passionale Fabregas che ha coinvolto la fidanzata Daniella Semaan. La 39enne – diventata ricchissima grazie a un precedente matrimonio con un milionario mediorientale – ha raggiunto il fidanzato sulla panchina della squadra qualche minuto dopo la fine del match con l'Italia. Lì, di fronte ai flash dei fotografi che hanno immortalato la scena, si sono lasciati andare a un lungo bacio, il primo dei tantissimi che i due si sono scambiati per celebrare l'evento.

Fernando Torres

Più scenografico Fernando Torres che ha che ha attirato la moglie Olalla Dominguez a centrocampo e l'ha baciata di fronte agli incitamenti entusiasti dei tifosi. Il sogno proibito del calciomercato dell'Inter dimostra quindi di aver gradito l'esempio di Casillas e, alla prima occasione utile, ha scelto di replicarlo. Il campione, infatti, era certamente consapevole che le telecamere di tutto il mondo sarebbero impazzite di fronte a tanta passione e ne ha approfittato per coinvolgere la sua bella compagna nei festeggiamenti andati avanti per tutta la notte.

Xabi Alonso

Più casto ma ugualmente romantico Xabi Alonso, che ha approfittato del bordocampo per festeggiare la sua personale vittoria insieme alla moglie Nagore Aranburu. Il numero 14 della Spagna, autore della doppietta contro la Francia, non poteva certamente esimersi dal ringraziare la donna che lo ha seguito in quest'impresa, regalandogli tanta forza solo grazie alla sua presenza. Difficile, quindi, che al momento di innalzare la coppa, non si ricordasse proprio di colei che da nove anni ormai, lo rende l'uomo più felice al mondo. Più ancora dei successi riportati sul campo. Un popolo di romantici questi spagnoli. E chissà se, nelle stesse condizioni, gli italiani avrebbero saputo fare altrettanto.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views