video suggerito
video suggerito

Fabrizia De André attacca Cristiano Malgioglio: “Deve scusarsi per le parole dette a Francesca”

Fabrizia De André attacca Cristiano Malgioglio, a quasi un mese dall’ultima puntata del Gf: “Non mi è piaciuto quello che ha detto a Francesca. Poi, quando io e mia sorella ci siamo abbracciate nel corso della finale del Grande Fratello, ho trovato di pessimo gusto la sua frase ‘chiamate un neurologo'”
9 CONDIVISIONI
Immagine

È da poco terminato il Grande Fratello 2019, ma Francesca De André continua a far parlare di sé, così come continuano le occasioni per poter alimentare il fuoco del gossip. Nel corso dell' ultima intervista a "Nuovo", questa settimana in tutte le edicole, la sorella di Francesca, Fabrizia, l'altra nipote di Fabrizio De André, ha raccontato la sua idea su determinate cose che hanno riguardato il percorso della sorella all'interno della casa più spiata d'Italia.

Il rapporto con Dori Ghezzi

Tra i tanti temi toccati, certamente il rapporto con Dori Ghezzi, l'ultima compagna di Fabrizio De André. Fabrizia ha specificato che il rapporto che ha con lei è un rapporto che può definire speciale, completamente diverso da quello di Francesca.

Il rapporto che mia sorella Francesca ha con Dori Ghezzi è completamente diverso da quello che ho io con lei. A lei voglio molto bene e le porterò sempre rispetto dato che, in ogni occasione, è stata presente con me e con mio figlio. Lei è una figura molto importante avendo io rapporti difficili con i miei genitori. La considero una vera nonna, soprattutto da quando mi è mancata quella biologica. Nei momenti di sconforto lei ha sempre avuto una buona parola e mi ha dato una mano. Quando le ho chiesto aiuto nei periodi difficili c’è sempre stata, in tutto e per tutto.

Le scuse di Cristiano Malgioglio

Non sono arrivate le scuse di Cristiano Malgioglio. Per Fabrizia De André, il cantante deve scusarsi con Francesca per una serie di affermazioni, soprattutto quelle nell'ultima puntata.

Non mi è piaciuto quello che ha detto a Francesca. Poi, quando io e mia sorella ci siamo abbracciate nel corso della finale del Grande Fratello, ho trovato di pessimo gusto la sua frase ‘chiamate un neurologo'. Mi aspetto le sue scuse. Lui ha chiesto perdono al pubblico, ma non a Francesca.

Video thumbnail
9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views