Fabrizio Conti è il tatuatore verace del Grande Fratello 12
Dopo l'ingresso del fisioterapista Franco Giusti, nella casa del Grande Fratello 12 è la volta di Fabrizio Conti. Si tratta di un toscano di Massa, un ragazzo dalla bella presenza con occhi verdi e capelli castani. Fabrizio ha fatto della sua passione il suo lavoro: adora i tatuaggi e ne ha ben sette e si diletta come disegnatore e tatuatore.
Molti dei suoi tatuaggi sono legati alla sua famiglia: una pergamena con il nome del padre, le iniziali e le date di nascita del fratello, sue e di sua madre e poi diversi altri simboli collegati al mare e al pianeta Marte. Fabrizio ha anche un'altra attività come rappresentante di caffè.
Fabrizio disegna tatuaggi e vuole vincere
Fabrizio Conti è anche un disegnatore di murales, ma la sua più grande passione è il mare: pratica surf e ha anche il brevetto da sub e la patente nautica. Insomma si distacca completamente dal prototipo di belloccio senza contenuto, anzi promette effetti speciali.
Ha un look metropolitano e un fisico che lo aiuta molto. La sua famiglia è un punto di riferimento e non nasconde che se vincesse il Grande Fratello 12 lo dedicherebbe al padre. Ha fatto un viaggio che lo ha formato in Messico e Centro America con un suo amico.
Per quanto riguarda il rapporto con il gentil sesso Fabrizio non nasconde di essere single, ma in cerca di una ragazza che riesca a essere verace e schietta come lo è lui. Il suo sogno è aprire uno studio di tatuaggi, ma adesso il suo obiettivo è uno solo: vincere il Gf!