59 CONDIVISIONI

Fabrizio Corona a Le Iene: i servizi segreti mi proteggono

Fabrizio Corona intervista da Le Iene parla dei suoi guai giudiziari, del suo rapporto con Belen e svela di essere protetto dai servizi segreti.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Vincenzo Palumbo
59 CONDIVISIONI

l'ex re dei paparazzi

Le Iene intervistano Fabrizio Corona e subito lanciano la prima frecciatina chiedendo come mai uno come lui non si trova in galera, ma l'ex re dei paparazzi non fa una piega e risponde senza problemi di non aver mai compiuto reati gravi.

Il servizio dell'irriverente programma di Italia1 parte in quinta e fioccano le domande sui processi giudiziari contro l'ex di Nina Moric, che sembra apparentemente tranquillo e le sue risposte fanno pensare che già immaginasse cosa gli avrebbero chiesto.

Pochi giorni fa Corona è stato assolto dalle accuse di diffamazione a mezzo di stampa che gli aveva fatto Simona Ventura e proprio durante l'intervista un Corona ineditamente felice dell'esito del procedimento giudiziario indirizza un gesto poco galante alla popolare conduttrice, forse ora scatterà una nuova querela.

Dopo essersi dichiarato innocente per tutti i capi d'accusa che pendono sulla sua testa, tanto per cambiare, veste i panni di buon samaritano dicendo che lui lavora 20 ore al giorno e da da mangiare a ben 35 famiglie…mica poco!

In seguito da macho diventa tenero innamorato comincia a parlare del suo rapporto con Belen Rodriguez, addirittura dice che se lui dovesse finire in prigione la lascerebbe per il suo bene.

la compagna di corona

I due sono fidanzati da quasi 3 anni e Le Iene giustamente chiedono all'intervistato: "Come mai una bella ragazza come lei che sembra anche intelligente sta con uno come te?", alla domanda Fabrizio confessa di litigare spesso con la bellissima argentina perché lei vuole un uomo serio che le dia stabilità.

Dopo questa prima parte arriva il momento tanto atteso delle ‘coronate‘!

Prima lancia una frecciatina all'ex moglie e dice che Nina Moric non vuole concedere il divorzio, svela di ricevere video hard di molti personaggi del mondo dello spettacolo, smentisce il gossip con Lele Mora dicendo che è tutto finto ed infine l'ultima chicca è di quelle davvero pregiate. In pratica lui è convinto di essere protetto dai servizi segreti italiani.

Infine prima di dimostrare una scarsa cultura, scopriamo il vero motivo per cui Corona si è lasciata intervistare da Le Iene. Oggi esce il primo numero della sua rivista Corona Star's e Fabrizio approfitta dell'occasione per far vedere a tutti i telespettatori la copertina del suo magazine di gossip, che mostra Belen nuda coperta da una x, e fornisce alcune anticipazioni. Ecco svelata la spiegazione per cui stiamo vedendo l'ex re dei paparazzi spesso in tv, infatti dopo il programma di Italia1 è stato ospite di Matrix.

59 CONDIVISIONI
Fabrizio Corona accusa Michelle Hunziker: è una finta santa
Fabrizio Corona accusa Michelle Hunziker: è una finta santa
Fabrizio Corona nudo al Chiambretti Night: il video dello scandalo
Fabrizio Corona nudo al Chiambretti Night: il video dello scandalo
Fabrizio Corona a Kalispera con la madre e Belen, le foto
Fabrizio Corona a Kalispera con la madre e Belen, le foto
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views