Fabrizio Corona a Mattino 5 esempio per i giovani
Fabrizio Corona, l'indomani dell‘attacco di Lele Mora a Pomeriggio 5, era ospite questa mattina a Mattino 5, il programma in onda su Canale 5 e condotto da Federica Panicucci.
L'ex-paparazzo ha concesso un'intervista nella quale ha parlato dei suoi problemi giudiziari, ma anche di quanto è riuscito a fare nella vita e di come il suo lavoro possa essere un esempio per i giovani.
"L'esempio che io do è quello di impegnarsi nel lavoro, perchè io, a differenza di tanti giovani che non sono figli di papà, anzichè uscire tutta la vita e pensare a divertirmi, a venticinque anni ho smesso di vivere e ho lavorato venti ore al giorno per costruire quella che è la mia società e il mio futuro".
Corona ha poi così continuato:
"Sono uno che davvero si è tolto la vita e che per cinque o sei anni lavorava venti ore al giorno rifiutando di andare a giocare a pallone, rifiutando di andare al cinema, rifiutando di andare in discoteca, ho pensato solo a costruire, a lavorare, a rimboccarmi le maniche. Quindi se devono prendere un esempio i giovani, prendano questo esempio".
E l'ex-paparazzo credo che proprio in questo suo lato del carattere, caparbio e "spregiudicato", stia la chiave del suo successo:
"Di solito i personaggi sono ammirati dalle ragazzine, io invece ho un grossissimo pubblico di uomini, perchè forse il mio atteggiamento, il mio modo di andare contro le regole, contro il sistema, ma soprattutto di uno non aiutato da nessuno, piaccia a tantissimi ragazzi e a tantissime persone".
Un Corona sicuro di se, nonostante i guai giudiziari e la condanna ad un anno e otto mesi, che ancora una volta a dimostrato di avere carattere.
Lucia Cocozza