video suggerito
video suggerito

Fabrizio Corona accusa Michelle Hunziker: è una finta santa

Fabrizio Corona sulle pagine della sua nuova rivista Corona Star’s attacca la conduttrice svizzra Michelle Hunziker dicendo che è ipocrita e finta.
A cura di Vincenzo Palumbo
119 CONDIVISIONI
i due accusatori

Fabrizio Corona a Le Iene è stato protagonista di un'intervista ricca di chicche per gli amanti del pettegolezzo e proprio approfittando di farsi vedere sul seguitissimo programma di Italia1, il re dei paparazzi ha colto l'occasione a volo per pubblicizzare la sua nuova rivista Corona Star's.

Il giornale di gossip è uscito ieri in tutte le edicole e non ha deluso le aspettative, d'altronde da uno come Corona gli attacchi ai personaggi del mondo dello spettacolo sono prevedibili.

Una delle accuse più pesanti è stata lanciata alla bellissima svizzera Michelle Hunziker, nel servizio a lei dedicato la popolare conduttrice viene definita ipocrita e falsa.

Innanzitutto secondo l'ex marito di Nina Moric la conduttrice mente quando dice di essere single, perchè sta frequentando Gabriele Parisi, un suo ex fidanzato.

Inoltre l'aggettivo ipocrita viene riferito al commento che qualche tempo fa Michelle ha fatto sulle Papi Girl: "Come donna, mi dispiace vedere che, in qualche modo, il messaggio che passa è quello di arrivare subito al successo senza studiare, andando a qualche cena".

Corona motiva l'aggettivo dispreggiativo nei confronti dell'ex moglie di Eros Ramazzotti dicendo che anche lei in gioventù per farsi pubblicità si è fatta fotografare nuda alle Maldive in compagnia di Marco Predolin, allora suo partner. Quindi secondo il creatore della nuova rivista di gossip la Hunziker giudica ipocritamente le Papi Girl, perchè prima lei ha sfruttato il suo corpo per diventare famosa.

l'ex della hunziker

In favore della tesi di Fabrizio Corona ci sono le foto del lontano 1994 che mostrano Michelle in topless e Marco Predolin insieme alle Maldive ed inoltre c'è la testimonianza dello stesso protagonista maschile del vecchio scoop: "Uscivamo insieme quando lei ha iniziato a lavorare… Grazie a me, a Parma… Poi ha posato per Roberta, la sua immagine ha iniziato a decollare, mentre la nostra storia è finita molto male. Lei si è messa con Eros… e tutto il resto è cronaca. Che poi adesso debba per forza travestirsi da santa verginella, proprio no!".

Inoltre Predolin continua ad accusare la bionda svizzera sulle pagine di Corona Star's: "Ho portato in vacanza con me alle Maldive, una fuga molto romantica. Lei mi ha chiesto di farci delle foto rubate… Lei le ha date poi ad un fotografo, Maurizio Spinelli, che le ha vendute ai giornali che, di conseguenza, le hanno pubblicate… Lo stesso paparazzo lo ha testimoniato. Dopo qualche anno sono arrivate le accuse: io mi sarei venduto le sue foto insieme a Corona e la avrei ricattata perchè ho bisogno di soldi. Tutte falsità!".

Le accuse del re dei paparazzi sono pesanti ed altrettanto forte è l'intervista rilasciata da Predolin, rimaniamo in trepidante attesa di una smentita ufficiale di Michelle Hunziker, che probabilmente non tarderà ad arrivare.

Il primo numero della sua rivista già è partito con il botto, ma se continua così Fabrizio Corona deve aspettarsi altre querele e non siamo tanto sicuri che Belen Rodriguez continuerà a sopportarlo nonostante i suoi guai giudizizari

119 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views