Fabrizio Corona attore: “Farà un film con Umberto Smaila e Maurizio Mattioli”
Fabrizio Corona torna sul set cinematografico per una nuova avventura sul grande schermo: dopo aver fatto parte del film Videocracy, sarà attore in un commedia all'italiana dal titolo The Jobs Act! Italian Business. Ad annunciarlo è lo stesso ex re dei paparazzi, che dai suoi account social pubblicizza i casting per il film di cui dovrebbero essere co-protagonisti Maurizio Mattioli e Umberto Smaila:
Casting aperto in Calabria!
App Movie, società di produzione cinematografica, sta cercando volti nuovi da inserire nel suo prossimo film "Jobs Act! Italian Business", commedia all'italiana con Fabrizio Corona, Maurizio Mattioli, Umberto Smaila e tanti altri volti noti del cinema e dello spettacolo.
Il prossimo casting si terrà il 20 e 21 luglio 2016 a Catanzaro, presso la “Città dello spettacolo”, viale Magna Grecia 83 ed è aperto a tutti, senza limiti d'età. Stiamo cercando volti nuovi da formare per il cinema.
Chi fosse interessato dovrà iscriversi tramite il portale: casting.appmedia.it.
Per avere maggiori informazioni, visitate la pagina Facebook App Movie, il sito internet appmediagroup.it o scrivete una mail all'indirizzo casting@appmedia.it.
Un anno fa Corona usciva dal carcere
E' passato circa un anno da quando Fabrizio Corona è uscito dal carcere di Opera per essere affidato alla comunità di don Mazzi. Il parroco e uomo religioso era stato tra i primi ad appoggiare la causa di dell'ex re dei paparazzi: "Perché è ancora in carcere? Datelo a me!" – tuonò all'inizio del 2015, quando i problemi di salute di Fabrizio Corona cominciarono a farsi sempre più seri. Il "caso Corona" sembra essersi risolto per tempo, quando c'era ancora possibilità di recupero. Da un anno a questa parte infatti, al netto delle notizie di gossip (la sua storia con Silvia Provvedi) e serate in discoteca, Corona sembra definitivamente riabilitato dalla deriva che lo aveva portato all'arresto nel 2013. Nel corso della detenzione, era stato colpito continuamente da attacchi d'ansia, disturbi e crisi di panico, fino a sconfinare in una forte depressione.