11 Agosto 2016
23:00

Fabrizio Corona: “Belén mi tradiva, non è capace di tenersi stretto un uomo”

Sono dichiarazioni bomba quelle che fa Fabrizio Corona a proposito dell’ex fidanzata Belén Rodriguez. L’ex agente dei vip sostiene lo tradisse: “Lo sospettavo, ma non ho mai voluto ammetterlo”.
A cura di Stefania Rocco

Fabrizio Corona torna con nuove dichiarazioni bomba che hanno per protagonista la sua ex fidanzata Belén Rodriguez. Sono state pubblicate dal settimanale “Di Tutto”, giornale che è lui stesso a dirigere dal momento in cui è stato scarcerato. Negli ultimi mesi Fabrizio non ha mai parlato molto della showgirl argentina, limitandosi a brevi riferimenti alla loro storia d’amore, ma senza mai entrare nel dettaglio. Oggi, invece, cambia registro e sostiene di aver avuto la conferma di un tradimento da parte della Rodriguez:

Adesso ho la conferma di quello che, in fondo, ho sempre sospettato ma che, innamorato e orgoglioso com’ero, non volevo ammettere a me stesso: Belén mi tradiva. Dal momento che di certe cose si continua a parlare, almeno che lo si faccia nel modo giusto.

Poche parole quelle di Fabrizio, che però non svela l’identità dell’uomo con il quale sostiene che la Rodriguez lo abbia tradito.

Corona: “La storia tra Belén e Borriello non funziona”

Corona torna anche a parlare del rapporto tra Belén Rodriguez e Marco Borriello. Anche in questo caso riserva un affondo all’argentina che per anni è stata la sua compagna. Ribadisce che il loro riavvicinamento somiglia a una minestra riscaldata, ma aggiunge anche che la loro storia non starebbe funzionando, dando per scontato il ritorno di fiamma che loro stessi hanno negato parlando solo di semplice amicizia:

La minestra riscaldata con Borriello non ha funzionato nemmeno stavolta. Non che io sia un santo ma di certo lei, con tutti questi casini, non è capace di tenersi stretto un uomo.

Belén non ha replicato alle ultime accuse di Corona, le prime che l’imprenditore le abbia mosso da anni. Fino a oggi Fabrizio era stato attento a parlare sempre bene della sua ex compagna. Adesso, invece, cambia completamente atteggiamento e la accusa di averlo tradito e di non essere in grado di tenersi stretto alcun uomo.

Fabrizio Corona: "Belén e Borriello? I miei auguri, ma non amo le minestre riscaldate"
Fabrizio Corona: "Belén e Borriello? I miei auguri, ma non amo le minestre riscaldate"
Corona ancora contro Belén: "De Martino si è stufato di lei, diventa insopportabile"
Corona ancora contro Belén: "De Martino si è stufato di lei, diventa insopportabile"
"Tra Belén e Borriello storia mai finita, si vedevano quando lei stava con Corona"
"Tra Belén e Borriello storia mai finita, si vedevano quando lei stava con Corona"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni