2 Agosto 2016
18:15

Fabrizio Corona: “Belén e Borriello? I miei auguri, ma non amo le minestre riscaldate”

Fabrizio Corona si esprime a proposito del presunto riavvicinamento tra Marco Borriello e Belén Rodriguez: “Non sono un fan delle minestre riscaldate”.
A cura di Stefania Rocco

Intervistato dal settimanale “Nuovo” a proposito delle foto di Belén e Marco Borriello insieme a Ibiza, Fabrizio Corona boccia il presunto ritorno di fiamma. Ex compagno della showgirl argentina che gli è stata accanto per 4 anni prima di lasciarlo per Stefano De Martino, Fabrizio non concede la sua benedizione a quello che è diventato a tutti gli effetti il gossip dell’estate. Se i due diretti interessati smenticono il flirt in corso e parlano solo di una bella amicizia, Fabrizio si sbilancia e dice:

Faccio i miei auguri a Belén, anche se non sono mai stato un grande fan delle minestre riscaldate.

A proposito di un suo ritorno di fiamma con argentina, invece, aggiunge:

Mai dire mai, ma la vedo molto, ma molto improbabile. Tanto più che io sto bene così, felice e soddisfatto e non ho certo bisogno di cercare altrove le chiavi della mia felicità.

Si riferisce alla nuova serenità conquistata grazie alla compagna Silvia Provvedi, sua fidanzata fin dal momento in cui è stato scarcerato.

Belén e Marco Borriello insieme a Ibiza

Le foto di Marco Borriello e Belén Rodriguez a Ibiza sono diventate l’argomento più caldo dell’estate 2016. Il settimanale “Chi” ha parlato di un riavvicinamento, ma il campione ha immediatamente smentito quella notizia, bollandola alla stregua di un pettegolezzo. Anche Belén ha parlato di una semplice amicizia, pur scusandosi per il duro attacco rivolto da Marco alla rivista diretta da Alfonso Signorini via Instagram: “Marco ha agito da solo, mi dispiace”.

Non si può parlare di un vero e proprio ritorno di fiamma, sempre che non emergano nuovi elementi in proposito. Belén ha spiegato quelle foto dichiarando di aver sempre visto Borriello in questi anni, agevolata dal fatto di abitare a pochi passi dall’appartamento che il suo ex possiede a Milano. Ha però specificato di essere ancora single, e aggiunto che l’unico uomo della sua vita resta il figlio Santiago.

"Tra Belén e Borriello storia mai finita, si vedevano quando lei stava con Corona"
"Tra Belén e Borriello storia mai finita, si vedevano quando lei stava con Corona"
Fabrizio Corona riabbraccia uno dei Rodriguez: è Jeremias, il fratello di Belén
Fabrizio Corona riabbraccia uno dei Rodriguez: è Jeremias, il fratello di Belén
Fabrizio Corona e Marco Borriello, incontro "di fuoco" al ristorante tra gli ex di Belen
Fabrizio Corona e Marco Borriello, incontro "di fuoco" al ristorante tra gli ex di Belen
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni