16 Agosto 2016
15:42

Fabrizio Corona: “Carlos ha riunito me e Nina, si è rotto l’odio che ci divideva”

Dopo anni di scontri a distanza, tra Fabrizio Corona e Nina Moric è tornata finalmente la serenità. A riunire per i due ex è stato il figlio Carlos, in occasione del suo compleanno, come racconta l’ex re dei paparazzi: “Vorrei che questo giorno segnasse un nuovo inizio per la mia famiglia”.
A cura di Valeria Morini

Quella tra Nina Moric e Fabrizio Corona sembrava una guerra infinita. E invece, a far dichiarare una tregua tra i due celebri ex, da anni in conflitto per questioni economiche e non solo, ci ha pensato il figlio Carlos Corona. In occasione del suo quattordicesimo compleanno, il ragazzo è riuscito per la prima volta a far riavvicinare mamma e papà, come racconta lo stesso Fabrizio in un'intervista apparsa sul nuovo numero di "Chi".

Mio figlio Carlos era in Liguria a festeggiare i suoi 14 anni dal suo migliore amico. La mattina squilla il mio telefono e lo sento strano: "È il tuo compleanno devi essere felice" gli dico. E lui: "Io sono felice solo se posso festeggiarlo con te e mamma". La stessa cosa ha fatto con Nina. Due adulti messi ko da un bambino speciale. Io e la mia ex moglie non potevamo tirarci indietro e così dopo due anni e mezzo ci siamo incontrati di nuovo. Per amore di nostro figlio.

"Ringrazio Nina, un nuovo inizio per la mia famiglia"

"L'ultimo incontro è avvenuto due anni e mezzo fa, quando ero in carcere ed è quasi finita in rissa. Da quel momento più nulla", spiega Corona, i cui rapporti con la ex Nina Moric erano praticamente inesistenti solo fino a pochi giorni fa. Lui, dopo l'uscita dal carcere, ha trovato un nuovo amore in Silvia Provvedi; lei sembra essere prossima alle nozze con il fidanzato Luigi Mario Favoloso. Nonostante la ritrovata serenità sentimentale, i battibecchi a distanza tra i due non sono mai finiti, con Nina che non perdeva occasione per punzecchiare l'ex sui social e Corona che qualche mese fa diceva di lei a Verissimo: "Per me lei non c'è, è come parlare con una persona vuota, non provo nessun sentimento per lei".

Poi, il miracolo. Alla festa di Carlos, la Moric ha persino conosciuto la Provvedi. Fino ad oggi, c'erano solo alcune foto social a documentare l'evento, ma Corona racconta ora nel dettaglio ciò che è successo:

Alla festa io sono arrivato con la mia fidanzata Silvia Provvedi, Nina con il suo compagno Luigi Favoloso. All'inizio è stato strano. Poi Carlos ci ha preso per mano e ci ha portato in terrazza. In quel momento si è rotto l'odio, lo stupido odio che rovina la vita delle persone e allontana la pace. In quel momento eravamo di nuovo una famiglia. La famiglia che io avevo sognato e distrutto. La famiglia che mio figlio voleva di nuovo per una sera, per sempre. Ho visto la felicità negli occhi di mio figlio, ma anche in quelli di Nina e nei miei. Ringrazio Nina per questa nuova opportunità. Vorrei che questo giorno segnasse un nuovo inizio per la mia famiglia.

Nina Moric conosce Silvia Provvedi, si incontrano con Corona al compleanno di Carlos
Nina Moric conosce Silvia Provvedi, si incontrano con Corona al compleanno di Carlos
Fabrizio Corona e Nina Moric sono tornati a vivere insieme: "Uniti al fianco di Carlos"
Fabrizio Corona e Nina Moric sono tornati a vivere insieme: "Uniti al fianco di Carlos"
Silvia Provvedi sulla madre di Corona: "Gabriella soffre, si sta occupando di Carlos"
Silvia Provvedi sulla madre di Corona: "Gabriella soffre, si sta occupando di Carlos"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni