video suggerito
video suggerito

Fabrizio Corona derubato la vigilia di Natale, ladri gli devastano la casa e si bevono un’aranciata

Dai social, Corona denuncia l’ennesimo furto subito nella sua abitazione milanese. In una serie di video Instagram, ha mostrato la casa devastata dal passaggio dei topi d’appartamento che – oltre al danno, la beffa – gli hanno lasciato una bottiglia d’aranciata mezza vuota sul “luogo del delitto”.
A cura di Valeria Morini
462 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Festività amare per Fabrizio Corona, ancora una volta alle prese con un furto nella sua residenza milanese. I ladri non l'hanno risparmiato neppure la vigilia di Natale, come ha raccontato lui stesso in una serie di video su Instragram Stories in cui ha mostrato l'abitazione devastata dai topi d'appartamento. Oltre al danno la beffa: gli ignoti malfattori hanno anche pensato bene di gustarsi un'aranciata a casa Corona, abbandonando la bottiglia mezza piena.

E come regalo di Natale, anche stavolta questi grandissimi pezzi di… mi sono entrati in casa. Si sono bevuti anche un'aranciata a casa mia, a sfregio, e l'hanno lasciata qui. Sono inca***to nero.

Corona già vittima dei ladri a settembre

Il furto arriva a pochi mesi di distanza da un altro brutto episodio che aveva coinvolto Corona. Durante l'ospitata a Verissimo a settembre, aveva raccontato di essere stato vittima dei ladri, che gli erano entrati in casa un venerdì sera: "Hanno spaccato tutto e mi hanno portato via mezza casa". Pochi mesi dopo, sempre nello studio di Silvia Toffanin, aveva svelato l'amara scoperta. In realtà, il furto era stato orchestrato dalla migliore amica di Corona, che ha successivamente confessato:

Mi hanno fatto un grandissimo furto in casa, con delle cose particolari messe in posti particolari, che sapevano soltanto due persone oltre a me. Ho scoperto chi è stato, perché questa persona ha confessato davanti alla polizia, c’è una denuncia e tuttora ci sono delle indagini in corso. Non mi aspettavo una cosa del genere da una persona che ha vissuto 15 anni con me, la mia migliore amica. Lei ha aperto la porta ai ladri, ha aperto la cassaforte, ha inscenato un furto che non è mai esistito.

Quanti furti alle celebrità

Non si tratta peraltro dell'unica celebrità vittima di furti in questo periodo. I ladri hanno "visitato" anche la casa della coppia d'attori Laura Chiatti e Marco Bocci, portando via oro e pellicce. L'ex tronista Andrea Damante, invece, ha inveito sui social contro il mariuolo che gli ha sottratto lo skateboard parcheggiato fuori da un ristorante milanese.

462 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views