27 Maggio 2016
13:33

Fabrizio Corona di nuovo insieme a Silvia Provvedi, il ritorno di fiamma è servito

Fabrizio Corona torna a farsi vedere di nuovo accanto a Silvia Provvedi, sua ex fidanzata. I due hanno partecipato in coppia a un party a Roma e tutto sembrerebbe far pensare che siano tornati insieme.
A cura di Stefania Rocco

Sono tornati a farsi vedere insieme Silvia Provvedi e Fabrizio Corona, una delle coppie più chiacchierate dell’ultimo periodo. Dopo essersi lasciati a marzo, i due hanno deciso di presentarsi insieme sul red carpet del Flower Party organizzato dal salone di bellezza “Shampoo” a Roma. Alla festa era presente anche Giulia, la sorella bionda di Silvia. Abbracciati sebbene non sorridenti, non si sono sottratti all’attenzione dei fotografi presenti e, forse allo scopo di marcare il territorio, Fabrizio ha tenuto un braccio sulle spalle della sua ex compagna con fare protettivo, a suggerire che tra loro potrebbe essere tornato il sereno. Nessuno dei due si è sbottonato circa il loro legame sentimentale, ma a giudicare dalle foto (pubblicate su Oggi.it) pare che tra loro sia finalmente tornato il sereno.

Silvia Provvedi: “Corona e io ci siamo lasciati”

Nel marzo scorso fu proprio Silvia a rendere nota la loro separazione. “Corona l’ho lasciato io” dichiarò la cantante mora del duo “Le Donatella” pur aggiungendo che avrebbe continuato a volergli molto bene e che la loro era stata una storia importante. Diverse settimane dopo la rottura definitiva, i due furono beccati nuovamente insieme a Milano e in quell’occasione tra loro ci sarebbe stato anche un bacio. Adesso questo nuovo incontro riaccende le speranze dei fan della coppia. Fabrizio risulta essere single, concentrato com’è sulla sua riabilitazione giudiziaria e sulla crescita del figlio Carlos. Anche Silvia non è stata beccata accanto ad alcun uomo nuovo, nonostante le voci che la volevano di nuovo vicina all’ex fidanzato rapper Fred De Palma. Le foto in cui compare di nuovo accanto a Fabrizio rimescolano nuovamente tutte le carte. Sono davvero tornati insieme o il loro è solo un incontro tra amici che non hanno mai smesso di volersi bene?

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi: "Il nostro amore non è un reality"
Fabrizio Corona e Silvia Provvedi: "Il nostro amore non è un reality"
Silvia Provvedi: "Ho lasciato Fabrizio Corona, Belén non c'entra"
Silvia Provvedi: "Ho lasciato Fabrizio Corona, Belén non c'entra"
Corona e Silvia Provvedi beccati insieme di notte a Milano: "Tra loro c'è stato un bacio"
Corona e Silvia Provvedi beccati insieme di notte a Milano: "Tra loro c'è stato un bacio"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni