3 Febbraio 2016
17:17

Silvia Provvedi festeggia l’addio a Fabrizio Corona: “Un seno e un boy nuovo”

Il settimanale “Chi” è sicuro del fatto che Silvia Provvedi abbia realizzato un intervento al seno per “festeggiare” la fine della storia con Fabrizio Corona. Ma non sarebbe finita qui, perché avrebbe trovato già un nuovo fidanzato.

"Chiodo scaccia chiodo", proverbio antico e utilizzato quando ad una delusione di amore viene sostituita da un nuovo ingresso "di cuore". Così sembra aver fatto Silvia Provvedi a giudicare da quanto rivela il settimanale "Chi" che conferma la fine della storia con Fabrizio Corona e gliene accredita un'altra con il rapper Fred De Palma. Presto vedremo il presunto nuovo boyfriend della "Donatella" al Festival di Sanremo, quando accompagnerà Patty Pravo nella serata dedicata ai duetti. Ma non sarebbe l'unico "regalo" che Silvia si sarebbe concessa dopo aver rotto con l'uomo più chiacchierato dell'ultimo decennio del mondo del gossip. Già perché, stando alle fonti del settimanale diretto da Alfonso Signorini, la supersexy gemella delle "Donatella" avrebbe deciso di regalarsi una terza abbondante di seno. Ecco quanto riporta il settimanale:

Silvia Provvedi, finita la storia con Fabrizio Corona, ha deciso di ricominciare in primis da se stessa, regalandosi una terza abbondante di seno. Poi, da un nuovo, anzi vecchio, fidanzato: ha, infatti, ripreso a frequentare il rapper Fred De Palma, che accompagnerà a Sanremo Patty Pravo nella serata dei duetti.

Sarà vero? Intanto su instagram un petto molto più gonfio appare nelle foto, una differenza che si nota solo da alcune settimane, al punto che adesso sono proprio gli utenti del profilo instagram ufficiale delle "Donatella" a notare che qualcosa di nuovo è "spuntato" da quelle magliettine. È vero che il chirurgo estetico è il miglior amico delle donne, quando le cose in amore vanno male? Per adesso Silvia Provvedi si guarda bene dal confermare o smentire qualsiasi notizia a riguardo, che sia un ritocchino o un nuovo amore. Segretezza e discrezione per restare concentrata sui suoi prossimi impegni professionali.

È stata Silvia Provvedi a lasciare Fabrizio Corona:
È stata Silvia Provvedi a lasciare Fabrizio Corona: "Non ero più innamorata di lui"
Silvia Provvedi:
Silvia Provvedi: "Ho lasciato Fabrizio Corona, Belén non c'entra"
Le foto di Fabrizio Corona e Silvia Provvedi
Le foto di Fabrizio Corona e Silvia Provvedi
2.486.847 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni