26 Maggio 2010
10:54

Fabrizio Corona dopo Mauro Marin nel reality Vite Spiate

Il re dei paparazzi sarà ufficialmente un concorrente del reality Vitespiate. Per un mese a partire dal 15 Giugno sarà sul web 24 ore al giorno.
A cura di alessandra

Fabrizio Corona torna a colpire ma stavolta non si tratta di risse per Belen Rodriguez ne tantomeno di un nuovo tapiro per Fabrizio da Striscia la Notizia.

Ora che il rapporto con la modella argentina è ritornato sui binari giusti e dopo promesse d'amore eterno tra i due Fabrizio può pensare a dedicarsi anima e corpo al lavoro.

E' appena stata ufficializzata, dopo tanto parlare, la notizia che Corona partecierà ad un reality show in cui sarà spiato tutto il giorno tutti i giorni.

L'ex marito di Nina Moric andrà in onda sul web al sito Vitespiate.it dal 15 Giugno al 15 Luglio e sarà sottoposto all'infallibile occhio delle telecamere che lo riprenderanno 24 ore su 24.

Gli ultimi rumors non hanno confermato la presenza al suo fianco della compagna Belen che però, a sorpresa, potrebbe partecipare part time a questa nuova avventura. D'altronde siamo sicuri che starebbe mal volentieri lontana dal suo uomo per un mese: anche se Belen trova sexy Jose Mourinho è pur sempre Fabrizio l'uomo che ama.

Il reality è iniziato il 14 Ottobre ma è poco diffuso perchè non va in onda in tv ma si tratta del primo esperimento di web reality che spia personaggi noti e meno noti. “Il bello di questo reality è che la gente che si connette puiò chattare con le perone che sono nelle varie location (quelli spiati per intenderci). Io lo trovo molto divertente, oggi poi Internet è il mezzo più diffuso per cui potrebbe avere un gran successo. Inoltre è completamente gratuito” aveva detto Lele Mora, direttore artistico del programma, al momento del lancio.

Con o senza Belen Rodriguez è certo che la partecipazione di Corona farà salire l'audience e che se ne vedranno delle belle: con Fabrizio non ci si annoia mai.

Alessandra Pugliese

Mauro Marin fidanzato con Vittoria Coccorese dopo sesso a Vite Spiate
Mauro Marin fidanzato con Vittoria Coccorese dopo sesso a Vite Spiate
Video hard di Mauro Marin e Vittoria Coccorese a Vite Spiate
Video hard di Mauro Marin e Vittoria Coccorese a Vite Spiate
Mauro Marin non sta con Vittoria Coccorese: cerco la donna ideale
Mauro Marin non sta con Vittoria Coccorese: cerco la donna ideale
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni