Fabrizio Corona e Andrea Iannone insieme a Capodanno, il pilota senza Belén: “Un Natale non bello”
Non ci sarebbe alcuna inimicizia tra Fabrizio Corona e Andrea Iannone, entrambi ex compagni di Belén Rodriguez. Le telecamere del settimanale Spy hanno beccato i due mentre parlavano fitto all’interno di un locale la scorsa notte di Capodanno. A riprova del fatto che, a dispetto delle battutine dell’imprenditore, tra i due non ci sarebbe rancore c’è il filmato che li mostra complici, mentre parlottano fitto. Erano circa le due del 31 dicembre 2018 e il pilota era quasi irriconoscibile, vestito con un cappellino e con la barba lunga. Reduce da un intervento alla mascella e dal suo primo Natale senza la showgirl argentina, ha ammesso: “Mi hanno operato. Un Natale non bello”.
Belén Rodriguez è in Argentina
Belén ha trascorso le feste di Natale e Capodanno in Argentina, dalla sua famiglia d’origine. La showgirl si è ritagliata qualche giorno da vivere in serenità, lontana dall’Italia e insieme ai suoi parenti. Con lei anche mamma Veronica, papà Gustavo e il figlio Santiago. Al momento, distante da tutti i suoi vecchi amori, la showgirl sarebbe single. Concentrata sulla carriera e a crescere suo figlio, ha dichiarato più volte di non volersi dedicare alla ricerca di un nuovo compagno.
Gli ex di Belén sono spesso vicini
A sorpresa, tutti gli ex fidanzati di Belén hanno dimostrato di non provare rancore l’uno nei confronti dell’altro. Corona era già stato fotografato insieme a Stefano De Martino, ex marito dell’argentina e padre di suo figlio. Di recente, sempre il ballerino è stato sorpreso con Marco Borriello, primo amore noto della sua ex moglie. Adesso anche Fabrizio e Iannone dimostrano di conoscersi e trovarsi reciprocamente simpatici, al di là dei rispettivi trascorsi sentimentali. I precedenti amorosi con la showgirl, ed è una sorpresa, uniscono più che dividere. Del resto, è stata la stessa Rodriguez la prima a dichiarare di avere quasi sempre mantenuto un buon rapporto con tutti i suoi ex compagni importanti.