Fabrizio Corona e Stefano De Martino si sono incontrati alla novantaquattresima edizione del ‘Pitti Uomo‘. Dopo essersi salutati, abbracciati e concessi ai fotografi, il ballerino e l'imprenditore si sono rivisti anche dopo l'evento. Si sono recati insieme in discoteca. Con loro anche Silvia Provvedi, fidanzata del quarantaquattrenne.

L'abbraccio tra Fabrizio Corona e Stefano De Martino

Come dimostra un video pubblicato da Gabriele Parpiglia su Instagram, Fabrizio Corona e Stefano De Martino si sono ritrovati casualmente a Firenze, in occasione del Pitti Uomo. I due si sono concessi ai fotografi, scambiandosi un abbraccio. Così, hanno messo a tacere definitivamente le voci di una presunta rivalità che affonderebbe le sue radici negli anni in cui Belén Rodriguez mise fine alla relazione con l'ex re dei paparazzi per iniziare una nuova vita al fianco del ballerino.

La serata trascorsa insieme in discoteca

Dopo la sfilata, i due sono andati insieme in discoteca. Con loro c'era anche Silvia Provvedi, la fidanzata di Fabrizio Corona. La cantante ha girato un simpatico video che ritrae Stefano De Martino mentre ironizza sul suo fidanzato. Nel breve filmato diffuso su Instagram viene usato il nomignolo Marlo per indicare la Provvedi e Homer per Corona. Il ballerino ed ex inviato dell'Isola dei famosi 2018, nota una certa stanchezza sul volto del quarantaquattrenne e invita Silvia a riportarlo a casa: "Marlo ma questo lo vuoi riportare a casa che ha un'età? Guardalo, è disperato, è tutto serio". Corona sta al gioco e replica: "Ho già dato".

Al Pitti Uomo tutti gli uomini di Belén Rodriguez

Il Pitti Uomo è giunto ormai alla novantaquattresima edizione. Ogni anno può contare sulla partecipazione di tantissimi volti noti. Tra i tanti personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo è impossibile non notare l'alta concentrazione di ex fidanzati di Belén Rodriguez. All'evento erano presenti Marco Borriello, Fabrizio Corona e Stefano De Martino. C'era anche Andrea Iannone. Tuttavia, non è ancora chiaro se anche lui rientri nella lista degli ex o se l'amore tra il pilota e la showgirl sia ancora vivo e vegeto.

A post shared by Gabriele Parpiglia (@gabrieleparpiglia) on