Non ci sarebbe alcuna inimicizia tra Fabrizio Corona e Andrea Iannone, entrambi ex compagni di Belén  Rodriguez. Le telecamere del settimanale Spy hanno beccato i due mentre parlavano fitto all’interno di un locale la scorsa notte di Capodanno. A riprova del fatto che, a dispetto delle battutine dell’imprenditore, tra i due non ci sarebbe rancore c’è il filmato che li mostra complici, mentre parlottano fitto. Erano circa le due del 31 dicembre 2018 e il pilota era quasi irriconoscibile, vestito con un cappellino e con la barba lunga. Reduce da un intervento alla mascella e dal suo primo Natale senza la showgirl argentina, ha ammesso: “Mi hanno operato. Un Natale non bello”.

Il settimanale “Spy”, in edicola da venerdì 4 gennaio, racconta in esclusiva il Capodanno di Belen Rodriguez, Fabrizio Corona e Andrea Iannone. Mentre la showgirl argentina per la prima volta ha deciso di partire da sola per le vacanze per andare a ritrovare le sue origini in Argentina, i suoi ex Fabrizio Corona e Andrea Iannone si sono incontrati, intorno alle due del mattino di Capodanno, al ristorante "La Bullona" come dimostra questo video esclusivo di Spy. Il pilota, quasi irriconoscibile con barba lunga, occhiaie, cappellino e giubbino, ha spiegato a Spy di aver subito un intervento alla mascella: "Mi hanno operato. Un Natale non bello". Fabrizio Corona si è fermato a fare gli auguri a Iannone e i due hanno chiacchierato a lungo. #BelenRodriguez #FabrizioCorona #AndreaIannone

A post shared by Spy Magazine (@spymagazineit) on

Belén Rodriguez è in Argentina

Belén ha trascorso le feste di Natale e Capodanno in Argentina, dalla sua famiglia d’origine. La showgirl si è ritagliata qualche giorno da vivere in serenità, lontana dall’Italia e insieme ai suoi parenti. Con lei anche mamma Veronica, papà Gustavo e il figlio Santiago. Al momento, distante da tutti i suoi vecchi amori, la showgirl sarebbe single. Concentrata sulla carriera e a crescere suo figlio, ha dichiarato più volte di non volersi dedicare alla ricerca di un nuovo compagno.

Gli ex di Belén sono spesso vicini

A sorpresa, tutti gli ex fidanzati di Belén hanno dimostrato di non provare rancore l’uno nei confronti dell’altro. Corona era già stato fotografato insieme a Stefano De Martino, ex marito dell’argentina e padre di suo figlio. Di recente, sempre il ballerino è stato sorpreso con Marco Borriello, primo amore noto della sua ex moglie. Adesso anche Fabrizio e Iannone dimostrano di conoscersi e trovarsi reciprocamente simpatici, al di là dei rispettivi trascorsi sentimentali. I precedenti amorosi con la showgirl, ed è una sorpresa, uniscono più che dividere. Del resto, è stata la stessa Rodriguez la prima a dichiarare di avere quasi sempre mantenuto un buon rapporto con tutti i suoi ex compagni importanti.