video suggerito
video suggerito

Fabrizio Corona e Nina Moric di nuovo insieme con Carlos: “Abbiamo fatto vincere l’amore”

Dopo undici anni di liti pubbliche e private e una lunga guerra in tribunale, Fabrizio Corona e Nina Moric riprovano il dialogo e l’amicizia per amore di Carlos. Lui: “Quando li ho rivisti insieme ho sentito il cuore”. Lei: “Fabrizio è come un fratello”. Stoccata a Favoloso: “Nina si è accompagnata con una persona che non l’ha aiutata”.
12 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Fabrizio CoronaNina Moric e il piccolo Carlos di nuovo insieme sul numero di Chi, in edicola domani. Le foto esclusive delle vacanze in Salento accompagnate da dichiarazioni fortissime, mostrano toni finalmente distesi, una pace anticipata dalle stories instagram di Fabrizio Corona che mostravano l'arrivo in casa di Nina Moric, la sua gioia per riabbracciare Carlos. Nell'intervista, non si risparmiano frecciatine all'indirizzo di Luigi Mario Favoloso: "Nina si è accompagnata con una persona che non l'ha aiutata". Lei: "Fabrizio ora è come un fratello". E lui: "Quando ho rivisto lei e Carlos, ho sentito il cuore".

Le parole di Fabrizio Corona

Fabrizio Corona spiega a "Chi" di aver fatto il primo passo e di sentirsi come se si fosse svegliato da un brutto sogno. In definitiva, Fabrizio Corona ha riaperto il suo cuore e adesso sembra che le cose possano tornare a funzionare dopo undici anni di liti pubbliche e private e una lunga guerra in tribunale.

Ho parlato da adulto con mio figlio. Ho capito che voleva il nucleo centrale: mamma e papà. Ho sbagliato tanto, spero che in corsa potrò continuare a donargli il giusto amore che merita. Ed eccoci io, Nina, che è davvero bella, più bella che mai, e Carlos, il mio sangue, il mio tutto. Quando li ho rivisti insieme ho sentito il cuore. È come se avessi pulito o cancellato rabbia e voglia di andarmene “ogni cinque minuti”. Di scappare, di annoiarmi, di inventare cose per fare, fare e fare. Ho sentito la mia famiglia e mi sono sentito amato anche io.

Le parole di Nina Moric

La modella croata dice di vedere Fabrizio Corona come un fratello e che "era giusto far vincere la parola amore". Non mancheranno le frecciatine a Luigi Mario Favoloso, ma quelle le lancia proprio Fabrizio Corona. La Moric si limita a commentare questa nuova situazione.

Dopo aver fatto volare coltelli e asce di guerra, era giusto far vincere la parola amore, che, badate bene, in me non si è mai spenta. Ora Fabrizio lo guardo come se fosse un fratello. Ci vuole molto, ci vuole un lungo percorso per arrivare a questa conclusione, ma Fabrizio rimarrà sempre l’uomo che mi ha dato un figlio. Il divorzio è stato un lutto per me. I suoi arresti hanno fatto il resto. Le scelte sbagliate, sono state dolore. E Carlos? Solo in mezzo a questa tempesta. Dio ci ha dato una nuova opportunità. Lo trovo un segno dal Cielo. Nostro figlio è il dono, noi dobbiamo dare la vita per lui e lo proteggeremo.

Le stoccate a Luigi Mario Favoloso

Ma perché ci è voluto tutto questo tempo per capire che, per il bene di Carlos, Nina Moric e Fabrizio Corona avrebbero dovuto provare a fare entrambi un passo indietro? La risposta la fornisce l'ex agente fotografico, tirando in ballo pur senza menzionarlo Luigi Mario Favoloso:

Io non sono un santo, ma Nina si è accompagnata con una persona che non l’ha aiutata. Non voglio nemmeno nominarlo (Luigi Favoloso, ex della Moric, ndr). Nella mia famiglia non voglio che entri nessuno. Soprattutto da ora. Nessuno. E soprattutto nessuno che possa far del male alla mia ex moglie, che è una donna forte per certi versi, ma fragile per altri. Fino alla fine dei miei giorni ho una certezza: Nina sarà l’unica donna che mi ha reso padre. Non succederà mai più. Questo la rende unica. Per questo per lei voglio e vorrò esserci sempre.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views