30 Luglio 2018
13:00

Fabrizio Corona e Nina Moric fanno pace, lui: “Proviamo a ripartire per il bene di Carlos”

Scoppia la pace tra Fabrizio Corona e Nina Moric. Ad annunciarlo è l’imprenditore che pubblica sul suo profilo Instagram una foto che ritrae la modella, con Carlos e l’ex suocera Gabriella. Il quarantaquattrenne ha sottolineato l’importanza del perdono e ha invitato la madre e l’ex moglie a ripartire per il bene di Carlos.
A cura di Daniela Seclì

Fabrizio Corona e Nina Moric sembrano finalmente pronti a seppellire l'ascia di guerra. A sancire la pace, una foto pubblicata in queste ore dall'imprenditore. L'immagine ritrae un quadretto familiare che ormai sembrava impossibile rivedere. Nella foto, Nina Moric, l'amatissimo figlio Carlos e la nonna dell'adolescente Gabriella Corona, si stringono in un abbraccio.

Fabrizio Corona esorta al perdono

A ufficializzare la pace, o meglio il tentativo di ristabilire un rapporto equilibrato e sereno, è stato Fabrizio Corona. Nei mesi scorsi il quarantaquattrenne prima si era detto intenzionato ad aiutare Nina Moric a recuperare il rapporto con Carlos, poi – dopo averla vista entrare nella casa del ‘Grande Fratello Vip' per avere un confronto con Luigi Mario Favoloso – aveva fatto marcia indietro, affermando che non avrebbe più risposto alle sue chiamate. In queste ore, le cose sembrano essere cambiate e Fabrizio Corona invita alla pace e al perdono. Le sue parole, affidate a un post pubblicato su Instagram, sono state:

"La vita ci dà, la vita ci toglie, la vita ti insegna, ti fortifica ma a volte ti distrugge facendoti molto male. Ma ciò che rimane è la sostanza delle cose vere. Sempre e comunque si può ripartire, soprattutto se il fine è qualcosa di speciale. Perdonare non è da deboli, incoerenti ma da persone mature a cui la vita ha insegnato tanto. Proviamo a ripartire per il suo e per il nostro bene".

La replica di Nina Moric

Nina Moric è apparsa d'accordo con il suo ex marito. Tra i tanti commenti piovuti sotto la foto pubblicata da Fabrizio Corona, infatti, c'è anche quello della modella. La quarantaduenne ha replicato: "Avremmo bisogno di tre vite: una per sbagliare, una per correggere gli errori, una per riassaporare il tutto". Insomma, anche la Moric – dopo aver trascorso il compleanno con Carlos – sembra pronta a lasciarsi il passato alle spalle per costruire un futuro all'insegna del perdono e della serenità.

I dissapori tra Nina Moric e Gabriella Corona per l'affidamento di Carlos

Nella foto pubblicata da Fabrizio Corona compare anche la madre di lui, la signora Gabriella. Ultimamente i rapporti tra la donna e Nina Moric sono stati decisamente tesi. La modella si è spesso sfogata sui giornali, urlando la sua disperazione perché le era stato tolto l'affidamento di Carlos. Il figlio, infatti, viveva con la nonna Gabriella. Sulle pagine dell'HuffingtonPost, nei mesi scorsi, la modella aveva usato parole dure contro l'ex suocera: "Spero che Fabrizio esca dal carcere. Anche lui non appoggia ciò che sua madre sta facendo a nostro figlio. La mia ex suocera come madre ha fallito. Con Fabrizio Corona ha fatto un disastro. Adesso vuole una nuova chance e sfrutta il potere e le conoscenze che il marito Vittorio Corona gli ha lasciato. Oggi sua moglie sfrutta questi contatti per mettere pressione a chi decide, tutto per un suo capriccio". La foto pubblicata in queste ore da Fabrizio Corona, però, sembra lasciare intendere che le due donne abbiano avuto un chiarimento e dunque, abbiano appianato i loro conflitti.

"È tornata a casa", Nina Moric riabbraccia il figlio Carlos a casa di Fabrizio Corona
"È tornata a casa", Nina Moric riabbraccia il figlio Carlos a casa di Fabrizio Corona
38.998 di Social Spettacolo
Fabrizio Corona e Nina Moric di nuovo insieme con Carlos: "Abbiamo fatto vincere l'amore"
Fabrizio Corona e Nina Moric di nuovo insieme con Carlos: "Abbiamo fatto vincere l'amore"
Fabrizio Corona a Nina Moric: "Sono orgoglioso di te e di come fai la mamma, ti voglio bene"
Fabrizio Corona a Nina Moric: "Sono orgoglioso di te e di come fai la mamma, ti voglio bene"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni