71 CONDIVISIONI

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi pronti al sì dopo il carcere: “Lui le ha chiesto di sposarlo”

Secondo il settimanale Spy, Corona avrebbe già chiesto a Silvia Provvedi di sposarlo e il matrimonio rientrerebbe tra i primi progetti da portare a compimento dopo l’uscita dal carcere.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Par. And.
71 CONDIVISIONI
Immagine

Fabrizio Corona è pronto a ricominciare con la sua nuova vita. Dopo la sentenza di queste settimane che ha visto cadere le accuse principali nei suoi confronti e ridursi a un solo anno del periodo di detenzione, l'ex fotografo si appresta a tornare in libertà, con dei permessi da chiedere per muoversi da Milano. Pochi dubbi rispetto al fatto che siano tanti i progetti in cantiere. Ma oltre a un libro e un documentario, Corona starebbe prima di tutto pensando alla sua vita privata e al coronamento di un rapporto, quello con Silvia Provvedi, che in questi mesi difficili di detenzione si è addirittura cementato e fortificato. Merito della cantante, mai impaurita da quello che stesse accadendo, mai titubante, sempre al fianco del suo compagno. "Lo aspetterò", aveva detto pubblicamente, e questa pazienza è stata in qualche modo ricompensata da Corona durante una commovente dichiarazione spontanea in tribunale, poco prima della sentenza, in cui l'ha definita una donna unica e speciale.

Ebbene, stando a quanto riporta Spy, il nuovo settimanale lanciato da Alfonso Signorini, Corona avrebbe già chiesto alla Provvedi di sposarlo, progetto che dovrebbero portare a compimento nelle prossime settimane. Non si conoscono ancora dettagli precisi, ma il settimanale fa sapere che non ci sarebbero ostacoli da parte della famiglia, visto che il rapporto tra la Provvedi e Gabriella, madre di Corona, sarebbe splendido.

Sentenza favorevole per Fabrizio Corona

Fabrizio Corona tira un sospiro di sollievo. L'ex fotografo, che rischiava una condanna di cinque anni di detenzione secondo la richiesta del pm, è stato condannato a un anno dal Tribunale di Milano, vedendo cadere le accuse più gravi che gli venivano rivolte, dall'intestazione fittizia di beni in relazione ai soldi contanti ritrovati (2,6 milioni di euro) alla violazione delle norme patrimoniali sulle misure di prevenzione. Al contrario, i giudici hanno deciso per la sola condanna del reato di sottrazione fraudolenta al pagamento delle imposte: la condanna del Tribunale di Milano si limita dunque ad un anno di detenzione. Sono dunque quattro i mesi che Fabrizio Corona dovrà ancora passare in prigione, prima di tornare libero.

71 CONDIVISIONI
Silvia Provvedi: "Fabrizio Corona sarà presto libero, riprenderemo la nostra vita"
Silvia Provvedi: "Fabrizio Corona sarà presto libero, riprenderemo la nostra vita"
Fabrizio Corona compie 43 anni, Silvia Provvedi: "Sei l'amore che mi ha avvolto l'anima"
Fabrizio Corona compie 43 anni, Silvia Provvedi: "Sei l'amore che mi ha avvolto l'anima"
Silvia Provvedi: "So che Fabrizio Corona è innocente, lo aspetterò fuori dal carcere"
Silvia Provvedi: "So che Fabrizio Corona è innocente, lo aspetterò fuori dal carcere"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views