Fabrizio Corona è tornato in carcere ma Silvia Provvedi non lo abbandona: “Ti amo”
In questi giorni, Fabrizio Corona ha visto concretizzarsi il suo peggiore incubo. L'ex re dei paparazzi è tornato in carcere, dopo che gli sono stati sequestrati 1,7 milioni di euro che secondo i magistrati sarebbero derivati da compensi ‘in nero'.
L'avvocato Ivano Chiesa ha commentato l'arresto del suo assistito ai microfoni di Fanpage.it, spiegando che Corona "è in un forte stato di scoramento, quello di chi sa che ora deve ricominciare da capo una nuova battaglia legale". Proprio ieri, un servizio de ‘Le Iene' denunciava la presunta abitudine dell'uomo, di incassare metà del suo compenso in nero.
A comprendere il suo stato d'animo, c'è la fidanzata Silvia Provvedi. La giovane ha preferito tacere nelle prime ore di questo imprevisto risvolto nella situazione del fidanzato. Nonostante si stia tenendo a debita distanza dal ciclone mediatico che sta vedendo protagonista Corona, ha voluto rivolgergli un tenero messaggio sui social.
Due semplici parole per esprimere l'amore che resta immutato. Su tutti i profili social de "Le Donatella", infatti, ha pubblicato una foto che la ritrae con Fabrizio, accompagnata dalle parole "Ti amo" e da un cuoricino. Simbolo che il suo sostegno non verrà mai meno. In fondo non ha mai nascosto quanto sia legata al suo uomo: "Avevo voglia di amore e lui, a distanza, c'è stato. C'era. C'è. Noi siamo innamorati. Credete che Corona sia uno che non prova sentimenti? Vi sbagliate. Fabrizio con me è semplicemente Fabrizio".