1 Giugno 2016
15:24

Silvia Provvedi sulle foto hot con Corona: “Non sono Belén, e amo Fabrizio”

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi sono tornati insieme. Lo dichiara proprio la cantante che, però, prende le distanze da Belén per le foto hot scattate a Napoli: “Non sono lei”.
A cura di Stefania Rocco

È il settimanale “Chi” a rivelare che Fabrizio Corona e Silvia Provvedi sono tornati insieme. Dopo le foto hot scattate a Napoli in cui i due sono stati beccati durante un momento particolarmente passionale, è la cantante a rivelare che la loro storia d’amore, interrottasi a febbraio, è ricominciata:

Siamo tornati insieme, come due fidanzati, il 29 marzo, a Milano. Era il giorno del compleanno di Fabrizio. Quella sera ci siamo avvicinati ma in seguito è sceso di nuovo il silenzio. Dieci giorni di nulla. Messaggi e chiacchiere vuote. Poi è successo l'imprevisto che ha fatto virare tutto al positivo. Dovevo andare in Marocco per un mese di lavoro. Ho chiamato Fabrizio e gli ho detto ‘o dentro o fuori'. Ed eccoci di nuovo insieme. L'amore fa dei giri immensi, l'amore ritorna se è amore. Non sono Belén. Il tempo passa, le cose cambiano, l'amore prende altre forme. E, se a voi piace fare confronti, fate pure. Io intanto mi sono goduta un week-end al mare in relax senza far del male a nessuno. Non ci sono terze persone che soffrono. Eravamo solo noi, siamo solo noi.

Il riavvicinamento vero e proprio è avvenuto mentre lei si trovava in Marocco per lavoro:

In quel periodo Fabrizio ha dato prova di essere un uomo. Non avevo più voglia di mezze cose, mezze storie. Non servono a nulla. Avevo voglia di amore e lui, a distanza, c'è stato. C'era. C'è. Noi siamo innamorati. Credete che Corona sia uno che non prova sentimenti? Vi sbagliate. Fabrizio con me è semplicemente Fabrizio. E sono felice di aver condiviso con lui una cosa banale come può essere un tuffo in mare. Per lui, però, questa esperienza non è stata banale perché, a causa delle vicende del suo passato, non ha avuto per anni la possibilità di sperimentarla.

Corona e Silvia si lasciarono a febbraio 2016

Fu proprio la Provvedi a dichiarare che la storia d’amore con Corona era finita. Era febbraio del 2016 e, sempre sulle pagine di “Chi”, la cantante annunciò di aver interrotto quella relazione. “Sono stata io a lasciarlo” puntualizzò Silvia in risposta a chi le chiedeva se fosse stato lui a mettere la parola fine alla loro storia. Adesso è sempre lei a parlare di un riavvicinamento che, questa volta, sarebbe stato costruito su basi solide.

È stata Silvia Provvedi a lasciare Fabrizio Corona: "Non ero più innamorata di lui"
È stata Silvia Provvedi a lasciare Fabrizio Corona: "Non ero più innamorata di lui"
Corona in barca con Silvia Provvedi, la procura chiede accertamenti dopo le foto hot
Corona in barca con Silvia Provvedi, la procura chiede accertamenti dopo le foto hot
Fabrizio Corona e Silvia Provvedi: "Il nostro amore non è un reality"
Fabrizio Corona e Silvia Provvedi: "Il nostro amore non è un reality"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni