53 CONDIVISIONI

Fabrizio Corona fuori dal carcere si allena in palestra: “Al lavoro su corpo e mente”

Ad appena due giorni dalla scarcerazione, il profilo Instagram di Corona comincia a popolarsi di immagini. Dopo il primo selfie, ecco una foto che lo mostra intento a fare esercizi in palestra.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valeria Morini
53 CONDIVISIONI
Immagine

Sono passati appena due giorni dalla scarcerazione preventiva di Fabrizio Corona per "motivi di salute", eppure la vita dell'exre dei paparazzi sembra già essere tornata alla normalità. Affidato alla comunità Exodus di don Mazzi, Fabrizio Corona è di nuovo un personaggio pubblico, che ha ora la possibilità di comunicare, seppure a distanza, con i tantissimi fan. Il suo profilo Instagram torna così a popolarsi di foto; dopo il primo selfie pubblicato ieri, arriva una nuova immagine che mostra un Fabrizio apparentemente rinato. Eccolo intento ad allenarsi in palestra, con i muscoli in evidenza, a ribadire ancora una volta come la fase più drammatica della pena sia ormai superata. Nonostante la condanna a 13 anni di reclusione, è uscito dopo aver scontato solo tre anni e due mesi, per la gioia di mamma Gabriella e la soddisfazione di quegli amici e colleghi che lo hanno sempre sostenuto.

"Buongiorno. Al lavoro sul corpo e sulla mente", cinguetta Corona, evidentemente felice della semilibertà ricevuta. Nonostante i problemi di salute (soprattutto psicologici) che hanno spinto  il magistrato di sorveglianza, Giovanna De Rosa, a decretarne la scarcerazione, l'ex fotografo dei vip sembra già tornato in forma. Del resto, anche durante i duri anni passati nel carcere di Opera, Fabrizio non aveva mai rinunciato ai piaceri dell'esercizio fisico. Lo stesso Don Mazzi, quando tempo fa si dimostrò favorevole ad accoglierlo, spiegò che lo avrebbe destinato proprio all'allenamento degli altri ragazzi della comunità:

Qui da me lo aspetta la palestra. Il suo ruolo sarà quello di far sudare i miei “ragazzi disperati”, che non hanno voglia di faticare. Il suo compito è già pronto. Lo aspetto, anzi lo aspettiamo qui.

Buongiorno. Al lavoro sul corpo e sulla mente #sipuede

A post shared by Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) on

53 CONDIVISIONI
La prima foto di Fabrizio Corona fuori dal carcere è un selfie
La prima foto di Fabrizio Corona fuori dal carcere è un selfie
"Selfie vietati per Fabrizio Corona", rischierebbe di tornare in carcere
"Selfie vietati per Fabrizio Corona", rischierebbe di tornare in carcere
Fabrizio Corona: "Prima andavo a duemila, avevo Belén, il carcere mi ha resettato"
Fabrizio Corona: "Prima andavo a duemila, avevo Belén, il carcere mi ha resettato"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views