28 Maggio 2018
22:11

Fabrizio Corona ha riconquistato Silvia Provvedi, la crisi è solo un ricordo

Torna la pace tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi. Dopo la crisi che aveva portato la cantante a dare un ultimatum al suo compagno, sembra che i due siano riusciti a ritrovarsi. Insieme hanno presenziato a un evento mondano tenutosi a Roma. Tra sorrisi ed effusioni, sono apparsi più affiatati che mai.
A cura di Daniela Seclì

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi sono tornati insieme. I due sono stati avvistati a un evento mondano nella notte romana. L'ex re dei paparazzi e la cantante sono sembrati decisamente affiatati. Nel corso della serata si sono scambiati sguardi complici e sorrisi, fino a togliere ogni dubbio sulla ritrovata serenità con un lungo bacio. Il quarantaquattrenne aveva assicurato che avrebbe fatto di tutto per riconquistarla.

Fabrizio Corona e l'amore per Silvia Provvedi

Le foto che ritraggono Fabrizio Corona di nuovo al fianco di Silvia Provvedi in fondo non sorprendono. Intervistato da Silvia Toffanin nel corso della trasmissione ‘Verissimo', infatti, Fabrizio Corona aveva svelato che lui e la cantante continuavano a vedersi e a condividere momenti di intimità. Nella giovane vedeva il suo futuro: "Con Silvia è un amore razionale, maturo e sentito. La storia con Silvia è il futuro. Se le chiedessi di sposarmi  mi direbbe di no in questo momento. Ci teneva. Ora non so se ci tiene più tanto. Però se mi impegno forse ci riesco, farò di tutto".

Fabrizio Corona ha sempre saputo che sarebbero tornati insieme

Sempre nel salotto di ‘Verissimo', Fabrizio Corona aveva anche spiegato di non reputare quella con Silvia Provvedi una vera e propria crisi. Il sentimento che provano l'uno nei confronti dell'altra è così grande che non poteva certo finire di punto in bianco: “Non la considero una storia finita o in pausa. Un amore così non lo puoi far finire. Ho le mie colpe. Sono ancora innamorato di lei. Lei si aspettava grandi cose e io l’ho delusa. E quando succede, un po’ ci si disinnamora e un po’ si perde la stima. Sto cercando di riconquistarla, per lei nutro sentimenti veri”.

L'ultimatum di Silvia Provvedi

In una recente intervista rilasciata al settimanale ‘Chi', Silvia Provvedi aveva ammesso di essere ancora innamorata di Fabrizio Corona, tuttavia pretendeva un cambiamento da parte del suo compagno. Nel salotto di Silvia Toffanin, ha spiegato che l'eccessiva gelosia del quarantaquattrenne è stata tra le cause principali della crisi tra loro. Ha ammesso di essersi presa del tempo per riflettere sul futuro della loro relazione:

“Sono in una fase decisionale. Resta da capire se la persona che ho incontrato tre anni fa è la persona che al momento voglio al mio fianco. Ho dato a Fabrizio un ultimatum. Se non cambiano le cose ci separeremo. Lui è in una fase di recupero, ma non so se sono pronta io a recuperare. Chi vivrà vedrà”.

Le foto di Fabrizio Corona e Silvia Provvedi in tribunale
Le foto di Fabrizio Corona e Silvia Provvedi in tribunale
34.719 di Spettacolo Fanpage
"Compriamo?", Fabrizio Corona e Silvia Provvedi visitano un appartamento
10.432 di Social Spettacolo
Pesante attacco di panico per Fabrizio Corona, Silvia Provvedi: “Non sta bene, ha pensato di morire”
Pesante attacco di panico per Fabrizio Corona, Silvia Provvedi: “Non sta bene, ha pensato di morire”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni