2 Maggio 2018
12:18

Silvia Provvedi: “Amo Fabrizio Corona ma se non cambia è finita, Belén Rodriguez non c’entra”

Silvia Provvedi ha chiarito i motivi che l’hanno spinta ad allontanarsi da Fabrizio Corona. Inoltre, la cantante ha commentato le foto pubblicate dal settimanale ‘Chi’, che ritraggono il quarantaquattrenne e la sua ex fidanzata Belén Rodriguez stretti in un abbraccio.
A cura di Daniela Seclì

In una lunga intervista rilasciata al settimanale ‘Chi', Silvia Provvedi ha chiarito i motivi che hanno causato la crisi tra lei e Fabrizio Corona, nonostante tra loro l'amore non sia finito. La cantante ha anche commentato gli scatti che ritraggono il quarantaquattrenne abbracciato alla sua ex fidanzata Belén Rodriguez.

I motivi della crisi con Fabrizio Corona

Silvia Provvedi ha chiarito i motivi che l'hanno portata ad allontanarsi da Fabrizio Corona. Il loro ricongiungimento, dopo l'uscita dal carcere del quarantaquattrenne, non è andato come la cantante lo aveva immaginato. Ritiene che il suo compagno, nel tentativo di ricominciare subito a vivere, abbia cancellato con il suo egoismo la quotidianità fatta di riservatezza che la Provvedi aveva faticosamente costruito per loro:

"Da quando Fabrizio è uscito dal carcere, nulla è andato come la mia testa aveva immaginato. Se da un lato giustifico la sua voglia di vivere, di avere la casa sempre piena, di riprendere a lavorare e cercare la sua dannata adrenalina, dall'altro non posso perdonare il suo egoismo nel voler cancellare la mia, di vita. In questo anno e mezzo io ho fatto tanti sacrifici.  L'ho rispettato. L'ho aspettato. E nel mentre avevo creato una privacy che fosse tutta per noi. Un silenzio fatto di rinunce e di amore. Fabrizio, però, appena è uscito non ha resistito. Ha dato il via alle danze e io non avevo voglia di ballare con il circo della sua vita. Volevo un lento, ma è andato troppo veloce. Ora mi fermo. Ragiono, insieme capiremo che cosa sarà di noi. Di certo io so di essere innamorata di Fabrizio".

Silvia Provvedi commenta l'incontro tra Fabrizio Corona e Belén Rodriguez

È stato proprio il settimanale ‘Chi' a pubblicare le foto che ritraggono Fabrizio Corona e Belén Rodriguez stretti in un abbraccio. I due si sono rivisti. La showgirl argentina ha spiegato che nonostante la relazione con l'ex re dei paparazzi sia ormai finita, il bene tra loro è rimasto immutato. Silvia Provvedi ha commentato quegli scatti e ha chiarito di non ritenere la Rodriguez la causa della loro crisi di coppia:

"Trovo poco buon gusto in queste foto. Tutta Italia vedrà il mio compagno avvinghiato con la ex. Comunque io non ce l'ho con lei, sono anche amica di Cecilia. Se devo essere sincera Belén non è e non sarà mai per me un problema. Il mio problema si chiama Fabrizio Corona. Ricostruire non è facile, ma provarci è d'obbligo. E noi ci proveremo, lontano dalle chiacchiere. E se non dovesse andare ci separeremo".

Belén e Corona si abbracciano dopo anni di distanza
Belén e Corona si abbracciano dopo anni di distanza

L'amore tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi non è finito

Infine, Silvia Provvedi ha ammesso di essere ancora innamorata di Fabrizio Corona. La cantante intende tentare di salvare il loro rapporto, ma se non dovesse avvenire un cambiamento nel comportamento del suo compagno, è pronta a rinunciare a lui e ad andare per la sua strada:

"Io sono innamorata di lui, lui dice di esserlo di me. Purtroppo gli uomini non ragionano con la testa, ma con altro. Spero che Fabrizio ritrovi il senno altrimenti resterà il bene tra noi, ma la porta di casa sarà aperta per andare via. Per me. Per lui. Il mio problema è non perdere un amore per cui ho lottato. Ma so che potrà succedere. Io voglio un uomo che mi supporti, sono stanca di sopportare".

Silvia Provvedi:
Silvia Provvedi: "Ho dato un ultimatum a Fabrizio Corona, il gossip con Belén Rodriguez ha stancato"
Le foto dell’abbraccio con Fabrizio Corona, Belén Rodriguez: “Abbiamo un vissuto importante”
Le foto dell’abbraccio con Fabrizio Corona, Belén Rodriguez: “Abbiamo un vissuto importante”
Le foto di Fabrizio Corona e Silvia Provvedi in tribunale
Le foto di Fabrizio Corona e Silvia Provvedi in tribunale
34.706 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni