video suggerito
video suggerito

Fabrizio Corona: “In carcere avevo il calendario di Cecilia Rodriguez”

Nella lunga intervista a Fabrizio Corona al Maurizio Costanzo Show, ha svelato un particolare piccante del suo periodo in carcere: “Quando sono arrivato c’era il calendario di Cecilia Rodriguez nuda”.
A cura di Valeria Morini
19 CONDIVISIONI
Immagine

Fabrizio Corona è tornato in tv per la prima volta a quasi un anno dalla scarcerazione, ospite al "Maurizio Costanzo Show" per un'intervista destinata a diventare un episodio piuttosto controverso nella recente storia televisiva. Corona ha risposto alle domande di tredici giornalisti e ospiti, in un vero e proprio "Uno contro tutti". Tra i momenti più curiosi della serata, un'inattesa rivelazione piccante: in carcere, l'ex re dei paparazzi è riuscito a non pensare al sesso, ma si è ritrovato tra le mani un "regalino" hot legato all'ex "cognata" Cecilia Rodriguez.

La dichiarazione è arrivata con l'immancabile domanda di Maurizio Costanzo sulla ex Belen Rodriguez: "I detenuti che ti chiedevano su Belen?". Corona ha però svelato:

Quando sono arrivato in carcere c'era il calendario di Cecilia Rodriguez nuda.

Il riferimento è al calendario di Cecilia Rodriguez risalente al 2013, quando la bella argentina si mostrò senza veli per ForMen magazine. Tra i due, peraltro, c'è stata in passato un'amicizia, proprio per via della lunga storia tra lui e la sorella di lei, Belen. Alla notizia della sua scarcerazione, Cecilia commentò così: "Sono contenta che Fabrizio Corona sia stato scarcerato e affidato ai servizi sociali. Non credo si meritasse una pena tanto dura".

Dal litigio con Cecchi Paone alle battute su Emma-Belen

L'intervista è comunque probabilmente destinata a essere ricordata soprattutto per la clamorosa lite con Alessandro Cecchi Paone. Corona ha accusato il neo direttore del Tg4 di avere strumentalizzato la sua omosessualità per ottenere visibilità. Una dichiarazione che non è andata giù al giornalista, tanto che questi ha lasciato lo studio stizzito.

Si è poi tornati brevemente all'argomento Belen a proposito di una dichiarazione, anch'essa destinata a suscitare dibattito, sul lancio delle star. Come ai tempi d'oro, Corona non le manda a dire: in Italia non è il talento a trasformarti in star, ma il gossip, come dimostrebbe il caso di Emma Marrone.

Sono pochissimi i casi in cui la carriera si basa sul talento. Emma ha un talento straordinario ma è diventata famosa ed ha avuto il suo massimo successo grazie alla storia che Belen Rodriguez ha avuto con il suo Stefano De Martino.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views