Fabrizio Corona: “Io e Silvia stiamo insieme. I vip di oggi? Meno interessanti”
Fabrizio Corona può rilasciare di nuovo interviste e ha deciso di cominciare con TgCom24. Al portale d'informazione di Mediaset, l'ex re dei paparazzi racconta la sua vita adesso, la sua nuova sfida editoriale alla direzione del settimanale "DiTutto" e il suo nuovo amore. Il mondo del gossip lo ha rovinato e lui nel mondo del gossip ha deciso di tornare a giocare le sue carte, anche se questa volta anticipa di non essere più l'esuberante di un tempo e di non avere più la cattiveria di allora.
Sono convinto che la carta stampata può dare ancora delle grandi soddisfazioni se si fa un progetto diverso dagli altri. Se ci si mette l'impegno e la voglia di far tornare quel mondo che ora è scomparso. […] Non ho più quella cattiveria della notizia di un tempo, quindi possono stare più tranquilli tutti. Ora faccio l'imprenditore e non ho voglia di fare scoop su personaggi che non mi interessano. La verità però va raccontata. Non solo quella che vediamo sui social. E' vero che hanno cambiato il modo di fare comunicazione soprattutto per quanto riguarda il gossip. Ma è altrettanto vero che gli artisti decidono di dare l'immagine che vogliono, quindi cercherò di far vedere un'altra faccia. Raccontando le cose che non nessuno ha il coraggio di raccontare.
Ma raccontare che cosa? Le storie dei vip di oggi, stando alle dichiarazioni di Fabrizio, non sono belle e avvincenti come quelle di una volta a causa di un "buco generazionale" (sic!) e di qualità e talento irrimediabilmente a picco verso il basso.
Non ci sono più personaggi che tirano. Sono rimasti in pochi e io sono uno dei più interessanti del momento. C'è un buco generazionale. Manca la qualità, il talento, e manca anche la voglia di fare. Mi piacerebbe lanciare nuovi personaggi.
"Io e Silvia stiamo insieme"
L'amore scattato con Silvia Provvedi de "Le Donatelle", da molti tacciato come una squisita trovata pubblicitaria per guadagnare servizi esclusivi sulle pagine dei settimanali, è genuino. Dopo le foto hot insieme pubblicate da "Chi", lo conferma lui stesso:
La verità sul nostro amore la raccontiamo proprio questa settimana in edicola. È assolutamente tutto vero.
E su Belen Rodriguez e il presunto incontro:
Sono solo notizie di gossip che fanno bene al mercato. Se dovessi incontrarla? La saluterei normalmente, proprio come vi ha risposto lei in un'intervista tempo fa…(ride ironicamente, ndr)