22 Aprile 2010
12:53

Fabrizio Corona lasciato da Belen Rodriguez: mi ha distrutto casa

Fabrizio Corona ha dichiarato a Panorama di aver rotto con Belen Rodriguez, che gli ha anche distrutto casa.
A cura di alessia mancini

Sembra giunta al capolinea la storia tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona.

Il compagno della soubrette argentina ha infatti rilasciato un’intervista choc a Panorama, dove parla della sua rottura con l’attuale compagna: “Mi ha distrutto casa e adesso sto cercando di convincerla che non sono l'uomo sbagliato che crede”.

La loro storia d’amore ha tenuto tutti con il fiato sospeso proprio a causa dei problemi legali di Corona, che durante l’intervista ha anche confessato di subire continue minacce: “Giorni fa mi hanno chiesto il pizzo puntandomi addosso una pistola”.

Eppure l’ex paparazzo si dichiara ancora innamoratissimo di Belen Rodriguez, tanto che per lei ha deciso di cambiare, diventando un uomo migliore: “Belen, l'unica donna che è riuscita a cambiarmi, non l'ho mai tradita. Nina invece sì, con tutte”.

Se la sua vita sentimentale procede tra alti e bassi, la carriera lavorativa invece lo vede impegnato come attore nella fiction televisiva Squadra antimafia 2 ma, nonostante i suoi impegni, Fabrizio non si dice soddisfatto dei guadagni: “cinquemila euro al mese contro i 150 mila che guadagnavo una volta”.

Stasera Belen Rodriguez e Cecilia saranno ospiti al Chiambretti Night, e molto probabilmente Piero non si lascerà sfuggire l’occasione per chiedere maggiori dettagli alla soubrette, diventata famosa anche per la sua partecipazione alla scorsa edizione dell’Isola dei Famosi.

Ma ci erano già state avvisaglie di una loro possibile crisi, Fabrizio infatti aveva tutta l’intenzione di coronare il suo sogno d’amore con un matrimonio, mentre Belen Rodriguez a Mattino 5 aveva così commentato una sua possibile proposta: “Sono una ragazza confusa, ma l’anello che mi ha regalato Fabrizio è sempre con me”.

Alessia Mancini

Belen Rodriguez: con Fabrizio Corona non ero felice
Belen Rodriguez: con Fabrizio Corona non ero felice
Fabrizio Corona litiga con Belen Rodriguez per un ammiratore segreto
Fabrizio Corona litiga con Belen Rodriguez per un ammiratore segreto
Belen Rodriguez conferma la rottura con Corona: ci siamo lasciati
Belen Rodriguez conferma la rottura con Corona: ci siamo lasciati
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni