Fabrizio Corona: look trasandato e dita nel naso in discoteca, le foto
Fabrizio Corona torna a far parlare di sè. Questa volta non sono le sue intemperanze emotive o la sua love story con Belen Rodriguez ad essere finita, di nuovo, sotto i riflettori, ma il suo look a dir poco sconvolgente.
Ospite nella nota discoteca Diamantic di Treviso, il re dei paparazzi è stato immortalato dai fotografi come mai prima di oggi ci era capitato di guardarlo. Di solito molto attento al look, Fabrizio Corona si è presentato alla serata con una mise molto casual. Vestito con una tuta, bomber e scarpa da ginnastica, il tutto accompagnato da un berretto color grigio topo.
Ma se i vestiti possono essere un piccolo peccato da perdonare, è impossibile, invece, non pronunciarsi negativamente sul comportamento di Fabrizio Corona in discoteca. Il re dei paparazzi è stato, infatti, pizzicato in flagranza di reato, mentre cercava "l'arma del delitto" nel naso.
Dopo una Britney Spears sempre più trash, dobbiamo assistere ad un crollo improvviso anche dell'attuale fidanzato di Belen Rodriguez finora sempre impeccabile, almeno nell'abbigliamento, tanto da creare un vero e proprio stile da imitare.
Il video di Fabrizio Corona in tribunale è solo una delle tante testimonianze che mettono in evidenza l'attenzione che, di solito, il re dei paparazzi riserva al suo look. Ma a volte è difficile essere sempre all'altezza delle aspettative e ogni tanto gli scivoloni capitano anche al maestro del gossip.
Foto: Olycom