Fabrizio Corona nella casa del Grande Fratello Vip, la produzione ci prova
Fabrizio Corona nella casa del Grande Fratello Vip. Difficile ma non impossibile. Stando a quanto rivelato da Davide Maggio, la produzione sarebbe interessatissima all'ex agente fotografico, anzi – e citiamo testuale – "pare stia facendo carte false per portare a Cinecittà Fabrizio Corona". È un nome caldo, in questo momento molto amato e soprattutto sull'onda dei trend social e web. Portarlo nella casa per un confronto con Silvia Provvedi sarebbe certamente un toccasana per gli ascolti non proprio esaltanti.
Cosa può succedere con Fabrizio Corona
Il Grande Fratello Vip troverebbe certamente la svolta con l'ingresso di Fabrizio Corona nella casa, così da poter permettere il confronto con Silvia Provvedi. Dal GfVip hanno sempre provato a sfruttare l'argomento, soprattutto con Alfonso Signorini che ha chiesto di Fabrizio Corona sin dalle primissime battute. La "Donatella" invece ha esordito nella sua avventura parlando subito male di lui: “Di un uomo piccolo così non parlo più". E ancora quattro giorni dopo: "Non voglio nominarlo perché non rientra nella categoria di uomini che stimo”. Un confronto potrebbe essere alle porte?
Fabrizio Corona e le dure parole su Silvia Provvedi
Quando è stato ospite di "Verissimo", una settimana fa, Fabrizio Corona ha utilizzato delle parole molto dure nel descrivere la relazione con Silvia Provvedi. La "Donatella" ha avuto quindi modi di ascoltare le sue parole, dato che nella casa ci è entrata solo il lunedì successivo. Corona ha detto di non aver mai amato davvero la Provvedi: "La verità è che non siamo mai stati una coppia… penso di non averla mai amata… Le donne delle mia vita sono state solo due: Nina Moric e Belen Rodriguez". Non il massimo, non quello che uno donna vorrebbe sentirsi dire. Nasce qui l'occasione di un confronto che si potrebbe preannunciare scoppiettante, soprattutto per quanto concerne lo share.