Sembra che la relazione tra Silvia Provvedi e Fabrizio Corona non sia finita con una stretta di mano. Lo dimostrano le dichiarazioni rilasciate dall'imprenditore nel corso di una recente intervista rilasciata a ‘Verissimo'. Ha assicurato, infatti, di non aver mai amato la cantante. La Provvedi è tra i concorrenti del ‘Grande Fratello Vip 2018‘ e ha avuto modo di replicare alle sue parole nel corso della prima puntata del reality.

Silvia Provvedi replica a Fabrizio Corona

La prima puntata del ‘Grande Fratello Vip 2018', trasmessa lunedì 24 settembre, si è aperta all'insegna del gossip. Alfonso Signorini, infatti, ha fatto sapere a Silvia Provvedi: "Fabrizio Corona ha detto di non averti mai amato, cosa rispondi?". La gieffina non ha dovuto pensarci due volte: "Gli rispondo che di un uomo piccolo così non parlo più". Poco prima, nel filmato di presentazione, aveva detto la sua sulla relazione con l'imprenditore: "La mia ultima relazione è stata complessa. Lo conoscete, il signor Fabrizio Corona. Ho dato tanto ma non sono stata rispettata".

Le dure parole di Fabrizio Corona su Silvia Provvedi

Ospite di ‘Verissimo', Fabrizio Corona ha usato parole decisamente poco romantiche per descrivere la relazione ormai finita con Silvia Provvedi. Non solo ha chiarito di non averla mai amata ma ha anche aggiunto di essersi chiesto come abbia fatto a stare con lei. Quindi ha concluso dichiarando di averla lasciata non appena ne ha avuto l'occasione:

"La verità è che non siamo mai stati una coppia… penso di non averla mai amata… Le donne delle mia vita sono state solo due: Nina Moric e Belen Rodriguez. Oggettivamente siamo due persone diverse che non c’entrano nulla l’una con l’altra: sembriamo due estranei. Siamo ridicoli da vedere insieme. Lei mi è stata vicino in un momento molto difficile… ma non la considero uno dei grandi amori della mia vita. È stata una storia particolarissima, che nessuno può capire. Dopo la galera mi sono appoggiato a lei. Poi c'era la paura di restare da solo, dopo la galera non ero io. Mentre lei era in vacanza ho trovato il coraggio di chiudere, le ho fatto i bagagli e l'ho mandata via. Noi siamo arrivati a un punto in cui Silvia ha rischiato di ammazzarmi due o tre volte, ad esempio mi ha tirato un vaso. Litigavamo sempre. Lei sembra matura ed equilibrata? Non sempre le persone sono quello che sembrano. Veniva sempre a trovarmi in galera? Vorrei vedere se fossi stato uno qualunque… Quando vedo le foto non provo nulla, penso: ‘Come caz*o ho fatto a stare con quella lì‘. Silvia fa bene ora a stare con uno giovane".