0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fabrizio Corona news: fuori dalla Fattoria per televoto truccato

Fabrizio Corona è indagato per truffa ai danni del pubblico, perché nel 2009 il televoto che decise la sua uscita dal programma La Fattoria era falsato.
A cura di ilaria
0 CONDIVISIONI
corona

Fabrizio Corona è di nuovo al centro del gossip e non si fa altro che parlare di lui in queste ore da quando sono apparse le confessioni choc di Lele Mora che ha dichiarato che l'ex paparazzo era il suo amante.

Notizia sconvolgente che l'ex moglie, Nina Moric, ha commentato con disgusto. La reazione di Fabrizio arriverà da Enrico Mentana nel programma In Onda, anche se in realtà a Striscia la Notizia ha affermato di non essere gay e basta.

A questa rivelazione se ne aggiunge un'altra, che arriva sempre dall'Arma. La Guardia di Finanza ha depositato una informativa nell'ambito di un'inchiesta che vede imputati Corona e Mora, in cui risulterebbe che il televoto del reality show, a cui partecipò l'ex fidanzato di Belen Rodriguez, come contadino, fu truccato e il concorrente ne era perfettamente a conoscenza.

Una truffa che coinvolgerebbe milioni di telespettatori che votarono nel 2009 per i concorrenti in gara. Le prove su questa presa in giro sarebbero: un’intercettazione telefonica, subito dopo la sua esclusione, in cui Corona avrebbe confidato al collaboratore Marco Bonato, che era prevista la sua uscita il 22 marzo.

A questo si aggiunga un'altra intercettazione tra Bonato e il giornalista di ‘Chi', Gabriele Parpiglia, in cui quest’ultimo afferma che "Corona uscirà domenica" e infine un'altra telefonata in cui prendeva un appuntamento per il 25 marzo “data in cui ritorno da un impegno televisivo”.

Non mancano SMS inviati alla sua segretaria a cui chiedeva “le coordinate del volo aereo per Napoli la sera del 27 e del rientro a Milano il 28 marzo; nel secondo messaggio Corona riceveva da un suo collaboratore le indicazioni del locale dove la notte del 28 marzo si deve recare per un’esibizione".

Si chiede quindi alla Procura di indagare se questa è una “situazione idonea a ingannare i telespettatori” e a procedere di conseguenza.

Ilaria Aurino

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views