Fabrizio Corona nudo al Chiambretti Night: il video dello scandalo
Il Chiambretti Night si è tinto di rosso. Tutto merito di Fabrizio Corona. L'attuale fidanzato di Belen Rodriguez è stato letteralmente messo a nudo alla corte del Pierone nazionale. Nel salotto televisivo per i numeri uno è stato, infatti, mandato in onda qualche secondo del film Videocracy, durante il quale il re dei paparazzi era senza veli di fronte ad uno specchio.
"Era un documentario, quindi doveva essere una cosa reale, ma non doveva essere assolutamente per l'Italia. Sono stato fregato", con queste parole Fabrizio Corona, incalzato dal padrone di casa, ha commentato il filmato per poi aggiungere "Però diciamo che in Svezia, siccome è un documentario per la Svezia, non mi conosceva nessuno, magari era un modo per incominciare a lavorare".
Insomma sembra proprio che la televisione non riesca a fare a meno dell'uomo. Se a Domenica 5, infatti, Fabrizio annunciò le foto di Silvio Berlusconi nudo non esistono, al Chiambretti Night, Corona è stato letteralmente spogliato a favore di telecamera. Piero però, come al solito,non ha mancato di provocare il suo ospite parlando delle poche amicizie che ha su Facebook.
Ma, stranamente sorridente, Fabrizio ha smentito l'indiscrezione: "Non ha controllato bene signor Chiambretti, perchè di Facebook ce ne sono miei dieci. Sono tutti intorno ai novantamila, deve moltiplicare per dieci". Tra una chiacchiera e l'altra l'attuale fidanzato di Belen Rodriguez è riuscito a conquistare persino il salotto di Piero. Dopo la paura per l'archivio rubato, Fabrizio Corona è tornato finalmente a sorridere.