Fabrizio Corona: “Quello che mi avete fatto è imperdonabile”, il commento della madre di Belén
Oggi, lunedì 29 marzo, Fabrizio Corona compie 47 anni. Dopo le dimissioni dal reparto psichiatrico dell'ospedale Niguarda di Milano, l'imprenditore ed ex re dei paparazzi è stato trasferito nel carcere di Monza. La madre Gabriella Privitera, gli avvocati e più in generale coloro che vogliono bene a Fabrizio Corona, sono sinceramente preoccupati per le sue condizioni di salute. Nel giorno del suo compleanno, è apparso sul suo profilo Instagram, un post che è stato commentato anche da una persona che appartiene al passato di Corona.
Il commento della madre di Belén Rodriguez
Sul profilo Instagram di Fabrizio Corona, nel giorno del suo compleanno, è stato pubblicato il seguente post: "47 anni, 6 di galera, 1 di comunità, 12 anni di processi e 20 giorni di sciopero della fame. “Quello che mi avete fatto è imperdonabile". Tra i tanti commenti piovuti sotto il post, molti dei quali di solidarietà, non è passato inosservato quello di Veronica Cozzani, la madre di Belén Rodriguez. Corona e la showgirl argentina hanno avuto una lunga relazione. La signora Cozzani ha espresso la sua solidarietà a Fabrizio: "Mi dispiace tanto che tu debba trascorrere un compleanno in queste condizioni. Spero che tu possa ottenere presto la tua libertà. Hai già pagato per i tuoi sbagli. Basta".
Anche Belén Rodriguez aveva espresso solidarietà a Corona
Nei giorni scorsi, Belén Rodriguez – raggiunta da AdnKronos – aveva commentato gli ultimi sviluppi della vicenda giudiziaria di Fabrizio Corona esprimendo una certa preoccupazione per le condizioni di salute del quarantasettenne e dicendosi convinta, proprio come sua madre, che abbia già pagato per i suoi sbagli:
"Penso che Fabrizio abbia già pagato abbastanza per i casini che ha fatto. Credo che nei suoi confronti ci sia un accanimento, mica possono fargliela pagare fino alla morte. Ci sono dei mafiosi che sono liberi e a lui lo sbattono dentro perché ha fatto una diretta su Instagram? Mi sembra che non sia più lucido, non sta più bene ed è una persona che ha bisogno di aiuto".