24 CONDIVISIONI

Fabrizio Corona: “Regalai un seno nuovo a Elena Santarelli, per il resto era perfetta”

Durante la presentazione della sua biografia, Fabrizio Corona ha raccontato un retroscena su Elena Santarelli. Al suo esordio, infatti, il re dei paparazzi le avrebbe regalato un seno nuovo.Non sarebbe toccato lo stesso, però, alla sua nuova fiamma Silvia Provvedi.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Noemi Sellitto
24 CONDIVISIONI

Immagine

Fabrizio Corona non si è pentito di nulla. Alla presentazione della sua biografia, La cattiva strada, infatti, il re dei paparazzi ha ammesso di aver fatto tutto consapevolmente nella sua vita. Sotto gli occhi dei riflettori per le vicende giudiziarie che lo hanno coinvolto e per le storie d'amore travagliate che ha avuto nel corso degli anni, oggi resta ancora un personaggio molto discusso.

Dopo l'uscita nelle librerie di Mea culpa nel 2014, stavolta Corona ha voluto aprirsi al pubblico con un aspetto di sé poco conosciuto. Nella biografia, infatti, non sono centrali il carcere duro o le questioni legali, ma il rapporto con il padre Vittorio. Se il primo volume era stato scritto in un periodo di sofferenza, questo viene fuori da un periodo di libertà. Bello e dannato come sempre, però, non si è fatto sfuggire un particolare bollente al megastore Mondadori di Milano.

Niente regali per Silvia Provvedi

Nel corso della presentazione della sua biografia a Milano, Fabrizio Corona ha raccontato a Oggi una curiosità scottante sul décolleté di Elena Santarelli. All'epoca, per lanciarla nel mondo dello spettacolo, il re dei paparazzi le regalò un seno nuovo. Nel corso dell'intervista, infatti, Corona ha dichiarato:

Non aveva bisogno d’altro per lavorare, per il resto era perfetta.

Particolare della bella bionda non conosciuto fino ad ora. Mamma a tempo pieno di Giacomo e Greta, nata a marzo di quest'anno, la showgirl si è allontanata da tempo dai circuiti televisivi per dedicarsi completamente alla famiglia. Ma se, stando a quanto rivelato da Corona, il suo ingresso sul piccolo schermo è stato segnato da un grande regalo, non è stato lo stesso per l'attuale fidanzata del re dei paparazzi, Silvia Provvedi, la mora del duo Le DonatellaTornati insieme dopo una crisi passeggera, i due si erano lasciati perché la cantante non era più innamorata del suo uomo. Nel corso della stessa intervista, Corona ha voluto sottolineare che a lei "è toccato pagarsele da sola".

24 CONDIVISIONI
Silvia Provvedi festeggia l'addio a Fabrizio Corona: "Un seno e un boy nuovo"
Silvia Provvedi festeggia l'addio a Fabrizio Corona: "Un seno e un boy nuovo"
Elena Santarelli non allatta al seno: "Ho poco latte, dovrei frustrarmi per questo?"
Elena Santarelli non allatta al seno: "Ho poco latte, dovrei frustrarmi per questo?"
Il battesimo di Greta, con Elena Santarelli e Bernardo Corradi anche il piccolo Giacomo
Il battesimo di Greta, con Elena Santarelli e Bernardo Corradi anche il piccolo Giacomo
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views