video suggerito
video suggerito

Fabrizio Corona riceve un proiettile e minacce di morte

Il paparazzo ha ricevuto un avvertimento forse dovuto all’apertura del suo nuovo locale a Piacenza che si chiamerà Villa Rodriguez.
A cura di ilaria
1 CONDIVISIONI
corona

Fabrizio Corona, dopo i problemi sentimentali con la sua Belen Rodriguez, che si è ingelosita per alcune foto hot del fidanzato in compagnia di Francesca Fioretti, deve affrontare anche delle difficoltà personali nel campo lavorativo.

Il re dei paparazzi, qualche giorno fa, ha ricevuto una busta contenente due proiettili calibro 38. Questo ‘regalo’ è stato fatto a scopo intimidatorio, pare che l’obiettivo dei mandati è quello di evitare l’apertura di un locale notturno di proprietà di Corona a Piacenza e del suo socio Pierpaolo Barbieri.

Il minacciato si è presentato ieri alla Digos della Questura di Piacenza proprio per sporgere denuncia e per essere tutelato. Prima di entrare ha dichiarato di non avere paura: “Non mi sento minacciato. Sono un po' matto e non ho paura di niente. È la prima volta che mi capita una cosa del genere, ma non ho paura”.

Già nell’ultima intervista a Panorama, in cui si preannunciava una rottura tra Corona e Belen Rodriguez (notizia smentita da entrambi) aveva dichiarato di aver ricevuto, da parte di malviventi, una richiesta di pizzo a cui si era affiancata una minaccia fisica, infatti gli è stata puntata contro una pistola. Un atto intimidatorio che ha preceduto l’arrivo di questi due proiettili.

Nessuno sembra, però, fermare Corona che assicura l’apertura di “Villa Rodrifguez”, in onore della sua fidanzata, per il 28 maggio. La sua bella compagna, intanto è ignara di tutta questa storia. Fabrizio l’ha tenuta allo scuro: “Non glielo ho ancora detto”, ha dichiarato ai giornalisti.

Ormai è tardi, vista la diffusione mediatica della notizia adesso si arrabbierà di nuovo con lui e chissà se basterà rompere solo due piatti per sfogare la rabbia.

Ilaria Aurino

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views