video suggerito
video suggerito

Fabrizio Corona sarà estradato: previsto domani il rientro in Italia

Gli inquirenti ne sono convinti: domani Fabrizio Corona sarà estradato dal Portogallo in Italia e niente riuscirà ad impedire questo provvedimento.
A cura di Eleonora D'Amore
443 CONDIVISIONI
Fabrizio Corona in tribunale

La fuga di Fabrizio Corona si è conclusa nel peggiore dei modi, prima con l'arresto alla stazione di Lisbona e poi con l'udienza di questa mattina nel Tribunal da relacao, alla fine della quale fonti accreditate confermano che si è deciso di "consegnarlo nel più breve tempo possibile alle autorità italiane". E' quindi abbastanza certo che entro domani Corona possa tornare in Italia e iniziare a scontare la sua pena di sette anni e dieci mesi di reclusione, ovvero i cinque della condanna per estorsione più i restanti aggiunti in seguito alla sua fuga in Portogallo.

Alle 18.56 il noto agente dei paparazzi si è sfogato con un cronista del settimanale Oggi, dicendo:

Sono cinque giorni che non dormo e che non mangio. Sono stato trattato malissimo, ho dormito in una cella gelida, per terra, con la finestra aperta. […] La mia fuga non era preordinata. Sono venuto qui in Portogallo perché cercavo un Paese dove la giustizia fosse seria. […] Comunque non sono morto. Anche dalla prigione continuerò la mia battaglia.

443 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views