È stato accolto in un bagno di folla. Fan entusiasti, tra i quali molti ragazzini, si sono presentati all'appuntamento indossando felpe rosse e nere brandizzate con il suo marchio di abbigliamento. Si può dire che la presentazione del libro di Fabrizio Corona a Milano "Non mi avete fatto niente", mantenendo fede al suo stile, è stato un vero e proprio show. L'ex re dei paparazzi, come sempre senza tanti giri di parole, ha parlato della sua autobiografia, lasciandosi andare ai microfoni di Fanpage.it.

Perché il titolo Non mi Avete fatto niente

La sua autobiografia ripercorre le tappe di una vita tormentata, che ha sempre destato scalpore. Tra colpi di testa, eccessi, dolori ed amori finiti, Corona si è raccontato senza remore: "Il nome del titolo è un chiaro riferimento alla mia ultima carcerazione, che per me, ribadisco, non è stata affatto giusta. Con questo arresto avrebbero voluto spegnere i riflettori in un certo modo, ma anche questa volta come vedete ce l'ho fatta e sono ancora qui". All'interno del libro, un capitolo a parte è dedicato all'amore. Da Nina Moric a Silvia Provvedi, fino ad arrivare a Asia Argento, per poi soffermarsi un pò di più sulla sulla relazione con la showgirl argentina Belen Rodriguez, un legame durato quasi tre anni che ha profondamente segnato l'ex re dei paparazzi:

Posso dire che è stata la storia più importante della mia vita. Lei è stata la famiglia che avrei sempre voluto avere. Detto questo non credo ci sarà la possibilità di un ritorno insieme, però è una relazione che porto nel mio cuore e rappresenta sicuramente l'amore più importante che ho avuto. Un matrimonio tra di noi? I Ferragnez a confronto non rappresentano nemmeno la punta dell'unghia di quello che potremmo essere noi insieme.

Le dichiarazioni su Fedez e Salvini

Ai microfoni di Fanpage.it Fabrizio Corona ha parlato anche dell'ultima bomba gossip che ha lanciato in questi giorni su Silvia Provvedi e Fedez. L'imprenditore ha infatti riportato nel suo libro di essere a conoscenza di un tradimento che sarebbe avvenuto qualche anno fa tra il noto rapper, in uscita con il nuovo album "Paranoia Airlines", e la bella mora delle Donatella. Un pettegolezzo che non aveva minimamente toccato Chiara Ferragni e che, dopo qualche giorno, Federico Lucia ha prontamente commentato ai microfoni di "Striscia la Notizia", dando la sua versione dei fatti. E su Matteo Salvini e il nuovo Governo ha dichiarato: "Io e lui abbiamo idee completamente differenti, sono stato tirato in ballo nella sua campagna ed io ho semplicemente risposto. Governo? Questo è un Governo? Aria fritta".