Ennesimo colpo di scena nella vita di Fabrizio Corona. Stavolta i problemi giudiziari non c'entrano: la notizia riguarda la vita privata dell'ex re dei paparazzi che a quanto pare si sposerà per la seconda volta, dopo le nozze naufragate anni fa con Nina Moric. La futura sposa sarebbe la manger Lia Del Grosso, 47 anni. A lanciare lo scoop inatteso è Dagospia, che ha dato notizia delle pubblicazioni delle nozze uscite nel comune di Milano, con data 19 novembre 2020. La data del matrimonio non è nota, ma dall'uscita delle suddette pubblicazioni gli sposi, da legge, hanno 180 giorni per convolare.

Lo scoop anticipato dalle strane parole di Nina Moric

La news è arrivata come un fulmine a ciel sereno perché Corona non ha mai parlato pubblicamente di questa relazione, sebbene si vociferasse già da tempo di un suo legame con la Del Grosso. A questo punto trova una spiegazione la sibillina dichiarazione della ex Nina Moric, che qualche giorno fa aveva sostenuto su Instagram che Corona sarebbe "sposato con una signora di 50 e passa anni" (aggiungendo peraltro che Fabrizio avrebbe anche una presunta relazione con Mariana Rodriguez). Negli ultimi anni, Corona è stato legato a Silvia Provvedi e ha avuto un breve flirt con Asia Argento.

Chi è Lia Del Grosso

Chi è, dunque, colei che dovrebbe diventare la seconda moglie di Corona? Il nome completo della donna è Pasqualina Del Grosso. Proveniente da Verona, è l'amministratrice unica di una agenzia di comunicazione, la Luxury Creative Agency, che ha sede a Milano e nella città veneta e tra l'altro offre corsi per creare nuovi talenti. Pare inoltre che in passato sia stata l’assistente di un chirurgo amico di Lele Mora. Lei e Corona si sarebbero rivisti nella comunità di Don Mazzi, dove lui ha trascorso un periodo dopo il rilascio dal carcere. Sul profilo Instagram dell'agenzia, appaiono alcune foto di Corona tra cui una datata 29 marzo 2019 (giorno del compleanno di lui) con la didascalia "#auguridicuore #amoremio #sonoconte".