Fabrizio Corona e Silvia Provvedi si sono detti addio. La notizia era nota già da alcune settimane, ma solo nell'ultima intervista l'ex carcerato ne ha parlato dettagliatamente, spiegando i motivi che hanno portato alla loro rottura. Si è parlato di un avvistamento di Corona con un'altra donna in discoteca, ma la verità, secondo lui stesso, sarebbe un'altra: come ha spiegato a Chi, il loro amore era finito da tempo.

Dunque: con Silvia ho vissuto una storia-non storia. Per una serie di mie mancanze, per le guerre con Nina Moric, la ex, ndr), per quella maledetta paura di star da soli e morire da soli; lei mi è stata accanto in un momento nero. Invece di rifugiarmi nella mia famiglia, mi sono ritrovato nella sua. La storia era finita da tempo. Mi ero autoconvinto che si potesse salvare, pur sapendo dentro di me che non c’era futuro.

Corona di nuovo vicino a Nina Moric

A livello ufficiale, Corona non precisa se ha una nuova storia d'amore. Negli ultimi tempi si è però riavvicinato molto alla ex moglie Nina Moric, per il bene del figlio Carlos. Tutti e tre sono partiti per una vacanza in Puglia anche se Nina ha precisato che per lei Fabrizio è "come un fratello" e lui, secondo indiscrezioni, risulterebbe legato alla modella Zoe Cristofoli. Lo ha confermato indirettamente anche l'ex della Moric, Luigi Favoloso, che ha attaccato Corona accusandolo : "Lasci fraintendere che siete tornati insieme, nonostante tu lì sia con un’altra donna".

Silvia Provvedi starebbe con Federico Chimirri

La Provvedi, da parte sua, sembra aver trovato consolazione con un altro ragazzo. Gira voce che si sia legata a Federico Chimirri, modello e deejay classe 1990, amico e collaboratore di Andrea Damante e visto nell'ultima stagione di Uomini e Donne come corteggiatore di Sara Affi Fella e Nilufar Addati.

Fabrizio Corona non sarà al Grande Fratello Vip

Negli ultimi giorni si è parlato con insistenza di una presenza di Corona al Grande Fratello Vip 2018 (in cui la Provvedi sarà probabilmente in gara con la gemella Giulia), non da concorrente, ma da ospite speciale. Lui ha smentito tutto: "Con tutto il rispetto per il reality, al GF mandateci Le Donatella e Francesco Monte. Alle fake news rispondo con un semplice: trovatevi un lavoro serio. E se devo piangere, oggi lo faccio solo per mio figlio".