Il settimanale Spy documenta gli ultimi giorni da single di Fabrizio Corona e Silvia Provvedi. L’ex re dei paparazzi e la compagna che gli è stata accanto negli anni più difficili della sua vita avrebbero deciso di dirsi addio. Solo un mese fa il noto imprenditore giurava di voler sposare Silvia entro il 2019. Un annuncio ufficiale arrivato al termine di mesi burrascosi, segnati da una crisi imprevista poi superata. Adesso le cose sarebbero cambiare. Secondo il noto magazine, sarebbe stato Fabrizio a troncare ogni rapporto con la compagna dopo la decisione di lei di ritagliarsi qualche giorno a Formentera insieme alla sorella e alle amiche. Una volta stabilito di essere tornato single, Corona avrebbe trascorso una serata a Todi con Eleonora Pedron. Pare che insieme abbiano presentato una serata ma Spy, nel numero in edicola venerdì 3 agosto, sostiene che le ore in questione sarebbero state affettuose. Tornato a Milano, Corona avrebbe poi ripreso la sua vita da single, facendosi vedere con un’amica diversa ogni sera.

Le vacanze a Formentera di Silvia Provvedi

Dal canto suo, Silvia non avrebbe perso tempo. A Formentera con le amiche e la sorella avrebbe incontrato Benjamin Mascolo, del duo Benji e Fede. I due si sarebbero divertiti insieme al Pineta Club e non solo. “Silvia e Benji si sono baciati dinanzi agli occhi di tutti, li abbiamo visti, poi lei si è accorta che un ragazzo stava faceva un video e sono scappati via” avrebbe raccontato un pr del locale a Spy.

L’indiscrezione sulla rottura circola da qualche giorno

La rottura tra Corona e Silvia era nell’aria da qualche giorno. Era stato il giornalista Gabriele Parpiglia, intimo amico dei due, a raccontare su Instagram della crisi improvvisa che aveva finito per allontanarli. “Sì, è così. Tutto è clamorosamente precipitato. Mi spiace ma forse doveva andare così per il bene di entrambi” scrisse sui social il noto giornalista. Quelle prime parole furono seguite da un’indiscrezione che voleva Corona sorpreso in discoteca in atteggiamenti intimi con una bella ragazza bionda. Da quel momento tutto sarebbe cambiato, determinando una frattura insanabile nella storia tra i due.