14 CONDIVISIONI

Fabrizio Corona sotto choc, rubato archivio fotografico: ora ho paura

L’agenzia di Fabrizio Corona è stata saccheggiata da alcuni malviventi che molto probabilmente erano alla ricerca delle foto di Silvio Berlusconi nudo.
A cura di alessia mancini
14 CONDIVISIONI
Corona sotto choc

Fabrizio Corona è di nuovo nei guai. Questa volta non sono state le sue intemperanze a fargli puntare addosso l'attenzione di pubblico e mass media. L'attuale fidanzato di Belen Rodriguez è stato vittima di un furto. Alcuni malviventi sono, infatti, riusciti ad entrare nella sua agenzia alla ricerca, stando alle ultime indiscrezioni, delle foto di Silvio Berlusconi nudo.

"Mi sono davvero rotto, sono quattro giorni che mi chiamano tutti i giornalisti e tutti mi chiedono la stessa cosa: se ho quelle foto. Non è un caso che chi è entrato nella mia agenzia abbia lasciato soldi e assegni e si sia portato via l'archivio segreto e gli hard disk", insomma anche per Fabrizio Corona il furto sarebbe da imputare all'interesse nei confronti del Premier.

Eppure il re dei paparazzi non nasconde un certo timore per l'accaduto e ammette senza troppi problemi di voler svelare la sua verità a Domenica 5: "Quello che ho subito non è un furto chi è entrato nella mia agenzia cercava foto di Berlusconi nudo. Ma io adesso ho paura, ho paura che mi possa accadere qualcosa e ho deciso che racconterò tutta la verità. Domani vado a Canale 5 e devono lasciarmi parlare senza interrompermi, racconterò finalmente tutto quello che devo dire su questa storia".

Sembra proprio che la bufera mediatica scatenata dal caso Ruby Rubacuori continui a tenere banco, coinvolgendo persino personaggi importanti dello showbiz italiano.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views