Fabrizio Corona sul video hard di Belen: “Me la pagheranno”
Il video hard di Belen Rodriguez ha provocato un vero e proprio terremoto mediatico. La showgirl argentina, una tra le più amate nell’ambito della tv italiana, è stata vittima di un personaggio, o una serie di personaggi, non ancora identificato che, in possesso del video che la ritrae durante un incontro amoroso con l’ex fidanzato Tobias Blanco, ha deciso improvvisamente di pubblicarlo, mettendo la ragazza in una tra le situazioni più imbarazzanti della sua vita.
Il fidanzato di Belen ha già provato a difenderla in un’occasione, spiegando che chiunque l’avesse ripresa in un momento così intimo e mostrata in rete, le ha provocato un dolore immenso. Oggi, Fabrizio Corona torna a tuonare contro il responsabile della pubblicazione e lo fa attraverso una promessa, da vero gentiluomo.
Belen ci sta male: il dolore di Fabrizio Corona
Su Corona si è detto di tutto e molti sono gli sbagli commessi dall’ex marito di Nina Moric ma di una cosa bisogna dargli atto: con le sue donne, la Rodriguez in primis, Fabrizio sa perfettamente come comportarsi, soprattutto quando si tratta d’intervenire in loro difesa.
Già la rissa con Tobias Blanco qualche anno fa servì a chiarire questo lato romantico del carattere dell’ex agente dei paparazzi che è tornato a difendere la sua fidanzata, andando contro chiunque si sia permesso si sbeffeggiarla. In un’intervista a Top, ecco che cosa ha dichiarato:
Che cosa dovrebbe fare lei? Ci sta male, ovviamente, ma può solo andare avanti per la sua strada. Ormai quel video è uscito e circolato e non si può certo tornare indietro. Mi atterrò solo alla giustizia, senza colpi di testa: intendiamo agire legalmente. Voglio che Belen sia tutelata nel modo migliore possibile. E andrò a fondo in questa vicenda. Questa storia non finisce qui: qualcuno deve pagare per ciò che ha fatto. Per fortuna, io e lei non siamo mai stati più vicini e uniti di come siamo ora. Siamo felici e innamorati come non mai. Anche i suoi genitori l’hanno difesa. Sua madre era in Italia per il suo compleanno, ma Belen ha voluto dirlo di persona a tutti e due, perché ha un rapporto bellissimo con i suoi e non tiene loro nascosto niente. Sono molto dispiaciuti per la figlia, come lo sarebbe qualsiasi genitore al posto loro. Ma non l'hanno minimamente giudicata.