344 CONDIVISIONI
20 Ottobre 2011
11:33

Il video hard di Belen Rodriguez in DVD per le strade di Milano e Napoli

E’ su tutte le bancarelle dei vucumprà, il video di Belen e Tobias Blanco: da Milano a Napoli con prezzi che oscillano dai 10 ai 20 euro con tanto di locandina, titolo e sottotitolo impronunciabili.
344 CONDIVISIONI
61mo festival della canzone italiana - Backstage serata finale

Cosa succede in città? Molto semplice. Succede che il video hard di Belen Rodriguez è in vendita in DVD sulle migliori bancarelle delle strade milanesi, presso il proprio vucumprà di fiducia. Può sembrare uno scherzo, invece è tutto vero: la notizia è stata diffusa dal settimanale "Chi".

Mentre l'entourage della soubrette argentina si sbraccia tanto per cercare di limitare la pubblicazione di immagini e spezzoni del video con Tobias Blanco, il popolo degli ambulanti sta provvedendo, con impegno certosino, a smerciare l'ambito trofeo ai collezionisti del genere. E fanno affari d'oro.

Il video hard di Belen: indaga la Polizia Postale

DVD BELEN

Nel frattempo si cerca di indagare e risalire sulla fonte primaria che ha cominciato a diffondere il video amatoriale di Belen Rodriguez su tutti i vari canali possibili, dai link Megavideo (tuttora presenti in abbondanza, compaiono come funghi) ai file torrent, fino ai motori di ricerca più comuni come eMule. La Polizia Postale ha già oscurato numerose fonti, il problema è che la Rete non perdona ed è impossibile fermare del tutto la diffusione del video. Gli ultimi aggiornamenti sulla news più "calda" del momento riferiscono anche della presenza del video di Belen masterizzato sulle bancarelle del Molo Beverello, a Napoli, dove si sono attrezzati davvero per bene: locandina più titolo e sottotitolo che, per ovvie ragioni, non possiamo riferirvi perchè eccessivamente volgare. Il costo del "trofeo" oscilla dai 10 ai 20 euro a Milano, a Napoli è possibile trovarlo anche a soli 5 euro.

Tanti i personaggi dello spettacolo, o i diretti interessati che hanno fatto sentire la propria voce sulla scandalosa vicenda. Rocco Siffredi ha parlato delle sue prestazioni in un divertente siparietto nella trasmissione radiofonica di Max Giusti, su Radio 2, mentre Cecilia Rodriguez ha difeso sua sorella:

In quel video Belen non fa nulla di osceno, fa semplicemente l'amore. Non ha nulla di che vergognarsi perchè il sesso lo facciamo tutti.

Tutti parlano di Belen, donna del momento, putroppo non per le sue trasmissioni o per la sua storia televisiva, ma per il gossip più hot del momento.

344 CONDIVISIONI
La Video-Story di Belen Rodriguez: da TeleBoario al video hard
La Video-Story di Belen Rodriguez: da TeleBoario al video hard
Marco Borriello in tribunale per il video hard di Belen
Marco Borriello in tribunale per il video hard di Belen
Cosa succede a chi detiene o scarica il video hard di Belen?
Cosa succede a chi detiene o scarica il video hard di Belen?
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni