21 Giugno 2015
12:08

“Fabrizio fai il bravo”, l’avvocato di Corona gli consiglia una vita tranquilla

Niente bagordi né colpi di testa per Fabrizio Corona. A consigliarglielo è il suo avvocato che, preoccupato dall’adrenalina connessa alla libertà ritrovata, lo sprona a “fare il bravo”.
A cura di Stefania Rocco

Ivano Chiesa, legale di Fabrizio Corona, lo esorta a “fare il bravo”. Scarcerato per motivi di salute il 18 giugno scorso, l’ex re dei paparazzi è stato affidato alla struttura di recupero di Don Mazzi che aveva chiesto di potersi occupare della sua riabilitazione in maniera che potesse lasciare il carcere. Fuori da Opera, Fabrizio ha potuto riabbracciare i suoi affetti e gli amici di sempre, in primis la mamma Gabriella Corona, la donna che più si è battuta in questi anni perché fosse liberato. Forte degli auguri di Nina Moric – al contrario, Belén Rodriguez è rimasta in silenzio – Corona sta cominciando lentamente a riprendere in mano la sua vita ma ha preso a pubblicare sui social qualche scatto con il quale mostra ai fan come sta assaporando la libertà ritrovata.

La prima foto è stata un selfie, seguita da qualche immagine scattata in palestra. Il suo legale, però, gli consiglia di fare particolare attenzione al comportamento da tenere. Per poter rimanere fuori dal carcere, Fabrizio non dovrà cedere ad alcun colpo di testa. “Fare il bravo” significa usare il telefono con moderazione – così come i social network – non frequentare pregiudicati e non uscire la sera. In sostanza, Fabrizio dovrà fare una vita tranquilla, completamente diversa rispetto a quella che conduceva prima di essere arrestato. All’epoca, la vita mondana era il diktat che scandiva le sue giornate, il suo stile di vita sempre sull’acceleratore. Questa volta, per poter mantenere i benefici che gli sono stati concessi, Corona dovrà adattarsi a uno stile di vita completamente differente, da uomo e non da divo. Ma pare che, pur di non perdere i benefici ottenuti, Fabrizio sia disposto a cambiare completamente rispetto al passato. Dice di essere diventato un uomo migliore, e lo dicono per lui anche i suoi familiari. Questo è il momento per dimostrarlo.

L'avvocato di Fabrizio Corona:
L'avvocato di Fabrizio Corona: "Totti e Ilary lo denunceranno, ma lui ha parlato perché ha le prove"
La vita di Fabrizio Corona in 10 tappe fondamentali
La vita di Fabrizio Corona in 10 tappe fondamentali
La prima foto di Fabrizio Corona fuori dal carcere è un selfie
La prima foto di Fabrizio Corona fuori dal carcere è un selfie
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni