20 Giugno 2015
10:56

Belén è l’unica a non commentare la scarcerazione di Corona, sull’ex è silenzio stampa

Dal momento in cui Fabrizio Corona è stato scarcerato, le persone a lui più vicine si sono riversate in rete e in tv per commentare l’affidamento alla comunità di Don Mazzi. L’unica a non spendere alcuna parola sull’argomento è stata proprio Belén Rodriguez.
A cura di Stefania Rocco

La decisione del Tribunale di scarcerare Fabrizio Corona sta tenendo banco in rete e sui mezzi di informazione da diversi giorni. L’ex re dei paparazzi ha lasciato il carcere di Opera per scontare il resto della sua pena affidato alla comunità di Don Mazzi che, già nei mesi scorsi, aveva chiesto che Fabrizio gli fosse affidato. In questi giorni, sono tantissimi i personaggi dello spettacolo che hanno voluto commentare pubblicamente la scarcerazione di Corona, con auguri espressi via social network e pensieri vari (non tutti positivi). Perfino Nina Moric, sua ex moglie e madre di suo figlio Carlos, si è detta felice che Fabrizio abbia potuto lasciare il carcere, nonostante le durissime parole spese dal fidanzato Luigi Mario Favoloso all’indirizzo dell’uomo circa un mese fa. Belén Rodriguez è una delle poche a non essersi ancora espressa sull’argomento.

Belén presente sul web ma soprattutto da imprenditrice

La showgirl argentina è attualmente impegnata nel lancio del suo nuovo ristorante a Milano, un progetto che la sta assorbendo quasi completamente e al quale si dedica ogni giorno. Sui suoi profili Facebook e Instagram continua a postare foto tratte dalle sue giornate, immagini del suo ristorante, del marito Stefano De Martino, degli amici o del piccolo Santiago. Nei confronti di Corona, però, non ha ancora speso alcuna parola, almeno non pubblicamente. Chi attendeva la reazione della più famosa ex fidanzata di Fabrizio alla sua scarcerazione potrebbe essere destinato ad attendere ancora a lungo. La Rodriguez sembrerebbe avere intenzione di non prendere parte al circo mediatico che la scarcerazione del suo ex ha provocato. Tiratasi fuori dalla vita di Corona da anni, continua a mantenere questa linea di comportamento, probabilmente anche nel rispetto del ballerino suo marito. Già in passato, la showgirl argentina aveva espresso il desiderio di non commentare le gesta di Fabrizio anche per non infastidire De Martino e, sebbene siano trascorsi mesi da quel momento, le sue idee in merito non sarebbero cambiate. Le loro strade hanno ormai imboccato percorsi diversi.

Scarcerato Fabrizio Corona, la rete esulta:
Scarcerato Fabrizio Corona, la rete esulta: "Gioisce Belén, Stefano un po' meno"
Scarcerato Fabrizio Corona, da Belén a Barbara D'Urso tutti i vip che lo hanno sostenuto
Scarcerato Fabrizio Corona, da Belén a Barbara D'Urso tutti i vip che lo hanno sostenuto
Nessuna grazia a Corona, parla Belén:
Nessuna grazia a Corona, parla Belén: "Ha sbagliato, è giusto che paghi"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni