Nei giorni scorsi ha iniziato a serpeggiare la voce di un presunto flirt tra Bianca Guaccero e Fabrizio Moro. La conduttrice di ‘Detto, fatto' è intervenuta sulle pagine di ‘Nuovo' per svelare come stanno realmente le cose. L'indiscrezione sembra sia nata dopo il duetto che li ha visti protagonisti nella canzone del cantautore ‘È più forte l'amore'.

Bianca Guaccero e Fabrizio Moro cantano ‘È più forte l'amore'

Bianca Guaccero non è solo un'attrice e una conduttrice di talento ma è anche una bravissima cantante. Così, lo scorso anno, Fabrizio Moro le ha chiesto di duettare nel romantico brano ‘È più forte l'amore', contenuto nell'ottavo album del cantautore intitolato ‘Pace' e uscito il 10 marzo 2017. È probabile che proprio questa collaborazione abbia scatenato il gossip sulla presunta relazione tra i due.

Bianca Guaccero smentisce il flirt con Fabrizio Moro

Ci ha pensato Bianca Guaccero a fare chiarezza. In un'intervista rilasciata al settimanale ‘Nuovo', ha dichiarato che tra lei e Fabrizio Moro c'è solo una semplice amicizia. Ha svelato, poi, la sua reazione quando è venuta a conoscenza del gossip che la riguardava: "Ho letto questo gossip di cui non ero a conoscenza e mi sono fatta una grassa risata. Tra me e Fabrizio non c’è nulla, al di là della stima artistica. Insomma, siamo solo amici. Non so perché sia uscita questa notizia. Abbiamo inciso il duetto ‘È più forte l’amore' e forse sarà uscito il pettegolezzo sulla scia della canzone, che parla di una love story".

Bianca Guaccero è single

Bianca Guaccero è reduce dalla separazione dal compagno Dario Acocella. Il matrimonio finito dopo quattro anni ha causato in lei un dolore profondo. Tra loro, come l'artista ha fatto sapere in diverse interviste, si era creata ormai una "distanza incolmabile". Ora Bianca Guaccero è pronta a ricominciare e sulle pagine di ‘Nuovo' traccia il profilo del suo uomo ideale: "La veracità e la spontaneità sono doti che mi attraggono molto in una persona. E in generale nella vita io amo circondarmi sempre di persone schiette e dirette".